annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bankitalia

Grazie mille bludsak,

spero di trovarmi bene in Toscana. Chissà quanto tempo passerà prima dell'arrivo della racomandata...

ribadisco a tutti di postare tutte le informazioni che avrete così magari ci si può aiutare vicendevolmente...

Un grosso in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao Bludsak,

a questo punto approfitto anch'io della tua competenza e disponibilità [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Sai per caso quanti sono gli assistenti tecnici, ultimo concorso prova scritta effettuata il 7 dicembre lettera B, che parteciperanno all'orale?

Io sono stato convocato per il 5 di aprile? Assegnazioni su Roma o anche in questo caso preferenze sparse ??

Ciao e grazie in anticipo

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Aktarus ha scritto mer, 14 febbraio 2007 18&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao Bludsak,

a questo punto approfitto anch'io della tua competenza e disponibilità [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Sai per caso quanti sono gli assistenti tecnici, ultimo concorso prova scritta effettuata il 7 dicembre lettera B, che parteciperanno all'orale?

Io sono stato convocato per il 5 di aprile? Assegnazioni su Roma o anche in questo caso preferenze sparse ??

Ciao e grazie in anticipo
        </td></tr></table>

mi spiace, ma non ne sò un granchè...

quello che si sà è tutto qui http://forum.concorsi.it/index.php?t...h=2676&amp;sta rt=0&amp;

ch'io sappia queste figure professionali lavorano al Sesi, che, sempre se non mi sbaglio, si trova a Vermicino.

Si vede che non sono molto preparato sull'argomento?

Commenta

scusa bludsak mi puoi fornire un numero di telefono di BKI per farsi dire alcune info inerenti l'ultimo concorso per assistenti ICT?

Grazie 1000 in advance [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Aktarus ha scritto mer, 21 febbraio 2007 16&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
            scusa bludsak mi puoi fornire un numero di telefono di BKI per farsi dire alcune info inerenti l'ultimo concorso per assistenti ICT?

Grazie 1000 in advance [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
            </td></tr></table>

ed anche qui non sono molto preparato [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

potresti provare a telefonare al Servizo Personale Gestione Risorse, magari facendotelo passare dal centralino di Via Nazionale, oppure andare in una sede/filiale della Banca a te comoda e chiedere se qualcuno ti può aiutare...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">radek ha scritto mer, 14 febbraio 2007 11&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
              Grazie mille bludsak,

spero di trovarmi bene in Toscana. Chissà quanto tempo passerà prima dell'arrivo della racomandata...

ribadisco a tutti di postare tutte le informazioni che avrete così magari ci si può aiutare vicendevolmente...

Un grosso in bocca al lupo a tutti

</td></tr></table>

Ciao Radek.

Io in graduatoria ero 241° ed ancora non ho ricevuto nessuana comunicazione. Ti è arrivata la raccomandata?.

Commenta

ciao,

no x ora niente raccomandata. Sono stato chiamato 3 settimane fa (il 13 febbraio) dalla commissine x le assegnazioni e basta. venerdì ho telefonato l'ufficio del Personale di via Otricoli e mi hanno detto che ancora non ci sono novità ossia che la commissione ancora non gli ha comunicato nulla. comunque dicono che potrà passare al massimo 1 altro mesetto xchè hanno urgenza di immettere persone in organico.

La procedura proseguirà così:

dopo la chiamata della commissione riceveremo 1 altra telefonata dal Personale che ci preannuncerà assegnazione ed invio della raccomandata; alla ricezione della lettera avremo 20-30 giorni di tempo cm preavviso.

Ribadisco a tutti l'invito di postare le novità utili su questo blog.

Grazie.

Commenta

Ciao Blud,

ma dopo le tue insoddisfacenti risposte [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] perservero nella speranza di ottenerne qualcuna più approfondita... scherzo ovviamente [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Puoi confermarmi se è vero che c'è in previsione la riduzione delle sedi delle filiali di BKI? Sai qualcosa in merito? Non se ne farà nulla oppure la questione è solo rimandata?

Grazie 1000 come al solito

Commenta

Ciao bludsak,

scusa se ti rompo ma in mancanza di risposte soddisfacenti continuo a formulartene qualcuna in attesa di una tua più approfondita [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ...scherzo ovviamente!!!

Confermi delle intenzioni da parte di BKI di ridurre o eliminare le sedi periferiche a parte quelle capoluogo? E' un tentativo che è naufragato o solo rimandato?

Grazie 1000

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Aktarus ha scritto lun, 05 marzo 2007 11&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ciao bludsak,

scusa se ti rompo ma in mancanza di risposte soddisfacenti continuo a formulartene qualcuna in attesa di una tua più approfondita [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ...scherzo ovviamente!!!

Confermi delle intenzioni da parte di BKI di ridurre o eliminare le sedi periferiche a parte quelle capoluogo? E' un tentativo che è naufragato o solo rimandato?

Grazie 1000

</td></tr></table>

la volontà del Governatore e del Direttorio (suppongo) è di chiudere buona parte delle filiali (diciamo 70 su 99), lasciando aperte le sedi e le filiali presenti nei capoluoghi di regione, più qualche filiale logisticamente strategica per la gestione del contante o per altri motivi strategici.

I sindacati hanno fatto le loro controproposte, si sono seduti attorno ad un tavolo e vedremo cosa succederà: di sicuro qualcosa chiuderà, per sapere il quanto ed il quando bisognerà attendere ancora un po'. Il tentativo non è naufragato nè rimandato: va avanti con le sue fisiologiche tempistiche.

Commenta

Sto operando...
                      X