annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bankitalia

Ciao.

Buona Pasqua a tutti.

Per Bludsak:

Sapresti dirmi se a Verona la Banca d'Italia ha degli appartamenti da affittare ai dipendenti?

In un precedente post parlavi delle mense di altre città. Sai qualcosa riguardo Verona?

Grazie

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Lazarus ha scritto dom, 08 aprile 2007 19&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao.

Buona Pasqua a tutti.

Per Bludsak:

Sapresti dirmi se a Verona la Banca d'Italia ha degli appartamenti da affittare ai dipendenti?

In un precedente post parlavi delle mense di altre città. Sai qualcosa riguardo Verona?

Grazie

</td></tr></table>

non saprei dirti per entrambe le cose.

ti conviene chiamare la filiale di Verona ed informarti

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">rosa76 ha scritto ven, 06 aprile 2007 10&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao!!!

Sono stata assegnata alla sede di Reggio Emilia e, come tutti credo, dovrò prendere servizio entro il 7 maggio.

Ora bisogna aspettare solo la raccomandata.

In bocca al lupo a tutti e buona pasqua!!!!

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        </td></tr></table>

Ciao Rosa76!

A quanto pare saremo colleghe: anche io, infatti, sono stata assegnata alla filiale di Reggio Emilia...[img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Se ti va puoi contattarmi per uno scambio di idee e di informazioni all'indirizzo kaleido&#64;tiscali.it

Un saluto a tutti i neo-assunti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Oggi sono stato chiamato per presentarmi alle visite mediche per il giorno 28 settembre 2007...ormai non ci speravo più in quanto sono 334° in graduatoria e visto che non si avevano più notizie positive in giro...comunque penso che stiano chiamando tutti in graduatoria (credo di essere tra gli ultimissimi) ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da umbpro Visualizza il messaggio
            Oggi sono stato chiamato per presentarmi alle visite mediche per il giorno 28 settembre 2007...ormai non ci speravo più in quanto sono 334° in graduatoria e visto che non si avevano più notizie positive in giro...comunque penso che stiano chiamando tutti in graduatoria (credo di essere tra gli ultimissimi) ciao a tutti
            beh dietro di te ce ne sono ancora 80, quindi proprio ultimissimo non sei
            per il resto: benvenuto
            se vanno con i tempi tipici, dovrebbero nominarti ai primi di novembre, assegnarti per la fine di dicembre e, se accetti, partire tra gennaio e febbraio.
            Ancora complimenti ed in bocca al lupo

Commenta

Grazie x gli auguri bludsak, non sapevo quanti ce ne fossero dietro di me...cosa dirti, sono contento, vista la scadenza dei 4 anni non ci credevo più ormai, forse un giorno ci conosceremo di persona chissà!Dove fai servizio?
              Un saluto

Commenta

Info

Ciao a tutti e complimenti a chi è riuscito ad entrare

Mi chiedevo, essendo anche io nella situazione di idoneo non vincitore del concorso per assistente tecnico ICT... ma le condizioni economiche e lavorative sono uguali a quelle discusse in questo thread oppure il ramo tecnico ha un trattamento diverso da quello amministrativo? Come salari, benefit, orari, progressioni...

Grazie anticipatamente,

A.

Commenta

Complimenti Umbpro,
                  credo proprio che le previsioni saranno quelle che ti ha prospettato Bludsak... te lo dice 1 che ha passato tutto ciò esattamente 1 anno fa. Ora vivo a Torino e lavoro ormai in cassa...sono un tutt'uno con la GAO (non ti svelo di che si tratta...è 1 sorptresa che scoprirai col tempo ;-)
                  Comunque, devpo ammettere che lavorare in una sede grande come la mia ti fa capire quanto sia dura accettare un ruolo come quello del viceassistente e delle sue mansioni...
                  quando vorrete potremmo avviare una discussione su ciò...

Ai nuovi colleghi consiglio tanta pazienza e mai mollare!!!

Ciao a tutti e benvenuti!

Commenta

Originariamente inviato da radek Visualizza il messaggio
                    Comunque, devpo ammettere che lavorare in una sede grande come la mia ti fa capire quanto sia dura accettare un ruolo come quello del viceassistente e delle sue mansioni...
                    quando vorrete potremmo avviare una discussione su ciò...
                    ....
                    In che senso? Io sono in ballo per assistente tecnico ICT e sono perplesso non sfruttando la laurea e non avendo 25 anni non vorrei far carriera a 70 anni!...
                    Mi spieghi il tuo punto di vista?
                    Perchè è cosi' duro accettare il ruolo di viceassistente?

A.

Commenta

Salve a tutti.
                      Vorrei rispolverare questa discussione perchè anche io faccio parte di quelle graduatorie ed ho già effettuato le viste mediche.
                      Ho una domanda da porvi: quali sono le caratteristiche della polizza sanitaria che è inclusa nel trattamento economico dei viceassistenti?

Commenta

Sto operando...
                      X