annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

kris7 ciao sai di che provincia? E tu per quale provincia stai concorrendo?

Commenta

Originariamente inviato da stepDNA Visualizza il messaggio
      kris7 ciao sai di che provincia? E tu per quale provincia stai concorrendo?
      al colloquio ci dissero per le sedi di Torre, Afragola e Frattamaggiore

Commenta

kris7 scusa se sono insistente. Questo che tu sai che hanno chiamato di che provincia È? Basta la provincia tant o io di Caserta non posso concorrere per Napoli.

Commenta

Se so che hanno già chiamato a Caserta io mi metto l'anima in pace. Grazie per le tue informazioni

Commenta

stepDNA non ti preoccupare anche io sono stato insistente con la persona con cui ho parlato, anche per capire un'eventuale logica con la quale abbiano chiamato per le visite mediche dato che abbiamo fatto tutti il colloquio lo stesso giorno e su cinque persone che siamo in contatto ne hanno chiamato una.
            In pratica il ragazzo con cui ho parlato non è colui che è stato chiamato per la visita medica ma è il ragazzo che ha fatto il colloquio dopo quello che è stato chiamato, quindi molte cose più di tanto non riesco a saperle. Però sono quasi sicuro sia di Napoli.
            Comunque sia mi è stato detto anche che finché non arriva l'e-mail con scritto che la selezione è finita e si è stati messi in una graduatoria, allora c'è ancora speranza.

Commenta

kris7 comunque grazie mille per le tue informazioni, gentilissimo. Per curiosità l'orale quando l'hai fatto?

Commenta

stepDNA il 5 dicembre pomeriggio, tu?

Commenta

Io sto ancora aspettando email speriamo

Commenta

Buongiorno, quanti giorni di attesa hai dovuto aspettare quindi ? 7gg?

Commenta

kris7 io il 4 dicembre pomeriggio. Secondo me nella mia provincia già hanno chiamato.

Commenta

Sto operando...
                      X