annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io il 09/06/2016 devo andare a fare la selezione a Palermo. Sono uscito dall'industriale elettrotecnico con 100.
    Tu di dove sei? Qual è il tuo voto di diploma? Che giorno hai il test?

Commenta

io sono di Mazara del Vallo (TP) "Sicilia" c'è qualcun altro della Sicilia che ha il test giorno 09/06/16 a Palermo?

Commenta

Gentilmente chi farà il test nei giorni prima del 09/07/16 può dire cosa ci sarà nel test. Io farò lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da geps87 Visualizza il messaggio
          Io sono di Fiuggi (FR) e mi hanno contattato stamattina come già detto
          Hanno chiamato anche a me, sono di Frosinone, che giorno devi presentarti e dove?

Commenta

Ciao ragazzi volevo chiedere se c era qualcuno che è stato contattato con votazione 70 a salire nella provincia di Agrigento !!! grazie in anticipo della risposta

Commenta

Buongiorno, vi racconto la mia esperienza ancora da completare, mi chiamo Crescenzo ho 22 anni vivo ad Alife un piccolo paesino vicino Piedimonte Matese, mi sono diplomato con tecnico delle industrie elettriche presso un istituto professionale con 80/100. 3 giorni fa cioè il 31 maggio mi hanno chiamato chiedendomi di verificare dei dati, dopo la verifica mi dissero che mi sarebbe stata inviata un' e-mail con tutto il necessario per presentarmi il 07/06 presso una struttura Enel a Napoli via Galileo Ferraris n°59 per frequentare delle prove scritte e tecniche con durata di 3 ore, qualcuno come me deve andare a Napoli il giorno indicato precedentemente? Qualche buon anima che ha svolto già le prove ci illumina un pò di cosa si tratta ecc.. GRAZIE

Commenta

posti già assegnati e straassegnati, inutile perdere tempo con queste selezioni farsa
                se chiamano me, declino subito, (anche se dubito che mi richiameranno) non voglio più perdere tempo con loro nel fare le selezioni (perchè io "schedato" che le ho fatte in passato vorrei almeno essere avvantaggiato rispetto agli altri che ancora non le hanno mai fatto), visto che le ultime che ho fatto mi hanno fatto esaurire di brutto e perdere inutilmente due giorni, soprattutto dopo l'ultimo (pseudo) colloquio fatto, (colloquio è una parola grossa, in realtà è come una interrogazione scolastica che può durare da 20 minuti fino ad 1 ora, e nn è un semplice colloquio conoscitivo che si andrà a fare dopo la prova scritta) con un'attesa di ben 3 ore che andava dall'ora di convocazione fino all'inizio del coll....ehm, interrogatorio (convocato per le 16, iniziato alle 19, uscito da li alle 19:30)

che su tutte le case ci siano i pannelli fotovoltaici, e alla svelta!!!
                Ultima modifica di angvtond; 02-06-2016, 14:40.

Commenta

scusa potresti dirmi per favore cosa ti hanno chiesto all'orale, e cosa c'era anche allo scritto

Commenta

a me hanno chiamato per la prova scritta del 7 giugno 2016, in Sardegna.

Commenta

potresti dire per favore dopo che fai il test scritto, cosa ci sarà. Così almeno sappiamo cosa ci aspetterà.

Commenta

Sto operando...
                      X