annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggio
    anche io compagno scusa ma non ricordo di dove hai detto che sei? dove ti devi presentare giorno 3?
    Sono di Salve(LE), tu?
    Sicuramente ieri ci siamo incontrati alle visite mediche a Cerano

    Commenta


      Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
      e qui ke ti sbagli e sai perkè?..a napoli nn esistono date...solo la prima di marzo era uguale anke per napoli...in pratica adesso ke ne so devono assumere altri 20 ragazzi per esempio , ke fanno , iniziano a kiamarne 5-6 per due motivi...1 napoli le visite le fa stesso in un ambulatorio in sede con un solo medico , quindi più di 5-6 nn le riesce a fare...2 il corso e con due caposquadra ke fanno squadrette di 3 persone...quindi devono passare 15 gg per il corso ai nuovi assunti...poi altri 5 o 6 gg per dare conferma a roma ke stanno per kiamare tizio,caio,pascal e nicol , e poi si ricomincia come detto prima...fino a ke finiscono i 20 da assumere...poi kiedono a roma se ci sono altri posti ke possono occupare e se cè il si di roma inizia di nuonvo la stessa ruota...nel caso del no di roma mandano la mail a tutti quelli ke loro ritenevano idonei anke se bassi in lista di preferenza
      ma questo vale solo per napoli o per tutta italia?

      Commenta


        ciao peppehonda , anch'io ho consegnato i documenti il 21 ma ancora nessuna chiamata e a te??

        Commenta


          Ciao azz. Si forse noi ci siamo sentiti tramite mail. Ho ricevuto la chiamata oggi x firmare il contratto il 3giugno a passo Martino, Catania. Secondo me fra domani e venerdì chiameranno tutti
          Originariamente inviato da azz Visualizza il messaggio
          ciao peppehonda , anch'io ho consegnato i documenti il 21 ma ancora nessuna chiamata e a te??

          Commenta


            Ciao ragazzi!giorno 3 io firmo il contratto a bari x poi iniziare il 4 il primo modulo di un corso a Modugno!mi hanno dato anche la possibilità di pernottare presso l'albergo dove firmerò il contratto fino al 20
            di giugno!ci sono altri che andranno a bari il 3?

            Commenta


              Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!giorno 3 io firmo il contratto a bari x poi iniziare il 4 il primo modulo di un corso a Modugno!mi hanno dato anche la possibilità di pernottare presso l'albergo dove firmerò il contratto fino al 20
              di giugno!ci sono altri che andranno a bari il 3?
              Firmi il contratto fino al 20? ma intendi lavorativo o di pernottamento?

              Commenta


                ps augurissimi

                Commenta


                  No no il contratto e quello di apprendistato x tre anni credo!fino al 20 dura qst corso!E hanno messo l'albergo a disposizione x i fuori sede credo!

                  Commenta


                    si. complimenti! come vorrei avere pure io questi pensieri

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggio
                      No no il contratto e quello di apprendistato x tre anni credo!fino al 20 dura qst corso!E hanno messo l'albergo a disposizione x i fuori sede credo!
                      ciao sarsal86 anche io lo stesso. ma sai se è obbligatorio il pernottamento o se danno la possibilità di tornare la sera? hai chiamato per info?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X