annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, qualcuno che ha firmato il contratto ci potrebbe descrivere la prima giornata? Cosa si fa dopo che si firma il contratto? Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Antonio94 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi sono siciliano, ho fatto il test a novembre ma non sono stato più chiamato per l' orale, sono uscito da un itis indirizzo eletrotecnico con 100/100 e mi sembra abbastanza strano che non sono stato più chiamato! mi sapreste dare ualche numero di telefono per sapere di più sulla mia situazione? Grazie

      La tua situazione e peggio di quanto puoi immaginare.
      GlI orali dove non sei stato idoneo a partecipare sono stati fatti a febbraio e a marzo hanno assunto i ragazzi poi ad aprile hanno rifatto gli scritti l ultima settimana e a inizio maggio hanno immediatamente fatto gli orali e assunto il ragazzi ieri sto parlando della Sicilia quindi in base alla informazioni che ti ho dato prova a porre delle conclusioni .

      Commenta


        Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        La tua situazione e peggio di quanto puoi immaginare.
        GlI orali dove non sei stato idoneo a partecipare sono stati fatti a febbraio e a marzo hanno assunto i ragazzi poi ad aprile hanno rifatto gli scritti l ultima settimana e a inizio maggio hanno immediatamente fatto gli orali e assunto il ragazzi ieri sto parlando della Sicilia quindi in base alla informazioni che ti ho dato prova a porre delle conclusioni .
        Si ho capito che visto il lasso di tempo dovrei essere fuori , pero come mai non mi e ancora arrivata la mail considerando che lo fatto a novembre il test ? ho letto che ha molti ragazzi é arrivata

        Commenta


          Originariamente inviato da Antonio94 Visualizza il messaggio
          Si ho capito che visto il lasso di tempo dovrei essere fuori , pero come mai non mi e ancora arrivata la mail considerando che lo fatto a novembre il test ? ho letto che ha molti ragazzi é arrivata
          Non ti è arrivata perché loro a priori ritengono che se non sei stato contattato x l orale non sei idoneo non hai conseguito il punteggio giusto x accedere all orale quindi sei escluso l email viene inviata a chi sommariamente scritto e orale non ha raggiunto il punteggio minimo di idoneità ad accedere alla graduatoria selettiva.

          Comunque è tutta una farsa opera dei pupi e quelli come noi servono solo a riempire la pentola

          Commenta


            Originariamente inviato da Antonio94 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi sono siciliano, ho fatto il test a novembre ma non sono stato più chiamato per l' orale, sono uscito da un itis indirizzo eletrotecnico con 100/100 e mi sembra abbastanza strano che non sono stato più chiamato! mi sapreste dare ualche numero di telefono per sapere di più sulla mia situazione? Grazie
            guarda oggi voglio essere maligno! probabile che il test tu lo abbia sbagliato!!cè anche la possibilità che dato il bel voto alla maturità non ti abbiano volutamente contattatare per l' orale per far passare uno del 1994 meno meritevole ma raccomandato!. è vero che essendo una azienda privata puo assumere chi vuole è un salvafaccia!!ti auguro di essere richiamato chissà!? fossi in te insisterei per sapere cosa è successo. scrivi mail al numero che ti ha contattatoper llo scritto o telefona finchè non ti danno una risposta. anche un mio amico dopo lo scritto non ha saputo piu niente..sapeva che aveva fatto diversi errori.

            Commenta


              Visita medica: OK!
              Start: 3 giugno!
              Grazie a tutti!

              Commenta


                E dal 03/06 si inizia una nuova avventura!
                Ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza nel dialogo e nello scambio di informazioni!
                In bocca al lupo a tutti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                  guarda oggi voglio essere maligno! probabile che il test tu lo abbia sbagliato!!cè anche la possibilità che dato il bel voto alla maturità non ti abbiano volutamente contattatare per l' orale per far passare uno del 1994 meno meritevole ma raccomandato!. è vero che essendo una azienda privata puo assumere chi vuole è un salvafaccia!!ti auguro di essere richiamato chissà!? fossi in te insisterei per sapere cosa è successo. scrivi mail al numero che ti ha contattatoper llo scritto o telefona finchè non ti danno una risposta. anche un mio amico dopo lo scritto non ha saputo piu niente..sapeva che aveva fatto diversi errori.

                  Io sono sicuro che c'è stato intrallaccio per fare passare qualcuno al posto mio in quello step perche posso capire che magari sarei andato male all' orale e allora beh pazienza, ma tanto da non essere nemmeno chiamato per lo scritto no. comunque provo a chiamare a chiamare a quel numero ma non mi ha mai risposto nessuno

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
                    E dal 03/06 si inizia una nuova avventura!
                    Ringrazio tutti per la disponibilità e la pazienza nel dialogo e nello scambio di informazioni!
                    In bocca al lupo a tutti!
                    anche io compagno scusa ma non ricordo di dove hai detto che sei? dove ti devi presentare giorno 3?

                    Commenta


                      peppehonda ma tu già sei stato chiamato x andare a firmare il contratto giorno 3???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X