annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
    Dobbiamo pur sempre ammazzare il tempo , prima che perdiamo la testa
    Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
    a napoli sono entrati certi personaggi ke solo a pensarli rabbrividisco... tutti ragazzini ke nn sanno nemmeno cosa significa lavorare...gente ancora con le mani sporke di inquistro di penna a sfera...lo dico , si con un po di invidia , ma anke razionalmente , perkè 5/6 li conosco e vi posso assicurare ke la loro unica preoccupazione fino a ieri era fare la rivincita a PES sulla xbox
    Ragazzi chi ne paga le conseguenze della crisi saremo tutti quelli nati dal 86 fino al 90 tutti gli altri essendo ragazzini li assumono escludendo e prendendolo al c ulo io credo i più giovani abbiano il tempo x farsi le ossa e cercare altri lavori ma caz zo di cane c'è gente che fa 30 anni e non lavora non è il mio caso che ne ho 25 ho un contratto a tempo indeterminato grazie a dio ma part time arrivo 650 euro ***** me ne faccio, però ho fatto sempre tanti lavori e arrivato il momento di sistemarsi ma niente niente magari potrei avere il tempo x trovare altre opportunità ma ci sono i 30 Enni sono fuori dal mondo del lavoro così
    Ultima modifica di snitto; 06-05-2014, 23:50.

Commenta

ci sono dei fondi per incentivi a disposizione di aziende che assumono giovani fino a 29 anni inoccupati da almeno sei mesi anche privi di diploma. FONDI DISPONIBILI PER OGNI REGIONELa ripartizione delle risorse, emanata con decreto direttoriale, è stata fatta dal Ministero del lavoro in base a criteri di riparto dei Fondi strutturali: 500 milioni sono destinati al Mezzogiorno e 294 milioni al Centro Nord.
      Ecco la ripartizione: Abruzzo 8.754.379,04; Molise 3.548.834,94; Sardegna 31.825.379,26; Basilicata 14.067.641,90; Calabria 63.146.499,30; Campania 130.634.799,80; Puglia 106.651.722,64; Sicilia 141.370.743,12. Emilia Romagna 25.195.866,03; Friuli Venezia Giulia 11.552.557,44; Lazio 43.957.896,27; Liguria 18.762.417,42; Lombardia 32.615.387,64; Marche 13.337.254,77; PA Bolzano 5.155.617,93; PA Trento 4.782.362,94; Piemonte 48.925.805,83; Toscana 38.712.209,52; Umbria 14.792.956,38; Valle d’Aosta 3.115.682,88; Veneto 33.093.984,93. CAMPANIA PUGLIA E SICILIA NE HANNO AVUTI TANTISSIMI CI SARà LAVORO PER TUTTI!!!!! ANCHE ENEL AVRà LA SUA PARTE!?? CHISSA DOVE FINIRANNO QUESTI FONDI???
      Ultima modifica di ornell; 07-05-2014, 00:32.

Commenta

Originariamente inviato da marekiaro Visualizza il messaggio
        a napoli sono entrati certi personaggi ke solo a pensarli rabbrividisco... tutti ragazzini ke nn sanno nemmeno cosa significa lavorare...gente ancora con le mani sporche di inchiostro di penna a sfera...lo dico , si con un po di invidia , ma anke razionalmente , perkè 5/6 li conosco e vi posso assicurare ke la loro unica preoccupazione fino a ieri era fare la rivincita a PES sulla xbox
        SI è VERO!! ne conosco anche io però il lavoro è tanto perchè hanno assunto un operaio ogni tre pensionati e a detta dei" vecchi" prima si stava meglio, ora cè e ci sarà più da fare!! avrei voluto esserci cmq!

Commenta

buongiorno...sperando cm sempre ke sia il giorno giusto...

Commenta

Ragazzi buongiorno a tutti. Oggi inizia un altro giorno di speranza x noi anche se piano piano si va svanendo che dire aspettiamo

Commenta

Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
              Ragazzi buongiorno a tutti. Oggi inizia un altro giorno di speranza x noi anche se piano piano si va svanendo che dire aspettiamo
              Giorno anche a voi...dai ragazzi facciamoci forza

Commenta

Buona fortuna a tutti!!!

Commenta

URGENTISSIMO: ragazzi. vorrei un info..mi sn stati kiesti una serie di documenti da consegnare all'uffici enel per l'assunzione..la maggior parte di essi devono essere fatti al comune..sul file ke mi hanno inviato c'è scritto ke vanno fatti su carta semplice mentre al comune mi dicono ke c vogliono i bolli...potrei sapere cm avete fatto voi ke avete gia consegnato la documentazione??grazie in anticipo

Commenta

Potresti chiamare a Enel e chiedere informazioni, a me hanno detto di chiamare loro per qualsiasi informazione sulla doc. da produrre.

Commenta

appena ricevuta la chiamata per convocazione alla visita medica. sono di Taranto (puglia). scritto 14 novembre, orale 10 gennaio. in attesa della mail con la lista dei documenti

Commenta

Sto operando...
                      X