RAGAZZI NEOASSUNTI quanto tempo è passato tra la consegna della documentazione e l'email di idoneità? il vestiario è stato consegnato a qualcuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum ma vi seguo da un po.
Ho fatto lo scritto (e solo quello) a Palermo il 24 Febbraio poi niente. ci sono altri che hanno fatto le prove per quel periodo?
quante tornate ci sono state a Palermo? in fondo è passato solo un mese dal mio scritto. Ho letto di ragazzi che sono stati contattati anche dopo mesi.....quindi che vuol dire.....non ci capisco una mazza
Commenta
-
Originariamente inviato da deviltaz Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuovo su questo forum ma vi seguo da un po.
Ho fatto lo scritto (e solo quello) a Palermo il 24 Febbraio poi niente. ci sono altri che hanno fatto le prove per quel periodo?
quante tornate ci sono state a Palermo? in fondo è passato solo un mese dal mio scritto. Ho letto di ragazzi che sono stati contattati anche dopo mesi.....quindi che vuol dire.....non ci capisco una mazza
Cioè ancora fanno gli scritti? Ma diciamo davvero?Ultima modifica di snitto; 26-03-2014, 18:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioHai fatto lo scritto il 24 febbraio? X enel distribuzione?
Cioè ancora fanno gli scritti? Ma diciamo davvero?File allegati
Commenta
Commenta