Ragazzi siciliani e in particolare di CT ci sono novità ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Tortura delle torture , i miei organi sembrano deteriorasi sempre più , il cervello inizia a dare segni di cedimento, il telefono inizia a parlare e dice "perché controlli sempre la tua cavolo di mail e il forum" , piano piano il sogno sembra sempre più lontano , ma ancora qualche speranza c'è .....
Ps inizio pure ad odiare le chiamate da parte dei numeri che numeri che non ho in rubrica , ad ogni chiamata il cuore sobbalza e poi mi sento dire " salve siamo di Sky " " salve recupero crediti info strada " , insomma
SEMU ROVINATE !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggioRagazzi questi giorni x noi sono sofferenza. Spero solo che questa sofferenza viene ripagata in positivo.. anche se penso che ora mai è finito tutto assunzioni eccc.. come vorrei sbagliarmi!!!.....
Commenta
-
Non è finito proprio nulla, state tranquilli!
Manca ancora il terzo step che sarà a Maggio, quindi le chiamate dovrebbero arrivare qualche giorno prima di Pasqua.
Per ora stiamo tranquilli perchè le chiamate per il secondo step son terminate, quindi per almeno 10/15 giorni sicuramente NON chiameranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioNon è finito proprio nulla, state tranquilli!
Manca ancora il terzo step che sarà a Maggio, quindi le chiamate dovrebbero arrivare qualche giorno prima di Pasqua.
Per ora stiamo tranquilli perchè le chiamate per il secondo step son terminate, quindi per almeno 10/15 giorni sicuramente NON chiameranno.
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioNon è finito proprio nulla, state tranquilli!
Commenta
Commenta