annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi siciliani e in particolare di CT ci sono novità ?

    Commenta


      Non squilla più chisto telefono amico e chesta solitudine .

      Commenta


        X la campania novita?

        Commenta


          Tortura delle torture , i miei organi sembrano deteriorasi sempre più , il cervello inizia a dare segni di cedimento, il telefono inizia a parlare e dice "perché controlli sempre la tua cavolo di mail e il forum" , piano piano il sogno sembra sempre più lontano , ma ancora qualche speranza c'è .....

          Ps inizio pure ad odiare le chiamate da parte dei numeri che numeri che non ho in rubrica , ad ogni chiamata il cuore sobbalza e poi mi sento dire " salve siamo di Sky " " salve recupero crediti info strada " , insomma

          SEMU ROVINATE !!!!

          Commenta


            Ragazzi questi giorni x noi sono sofferenza. Spero solo che questa sofferenza viene ripagata in positivo.. anche se penso che ora mai è finito tutto assunzioni eccc.. come vorrei sbagliarmi!!!.....

            Commenta


              RAGAZZI DI ROMA CI SIETE? Qualcuno è stato contattato per le visite mediche?

              Commenta


                Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
                Ragazzi questi giorni x noi sono sofferenza. Spero solo che questa sofferenza viene ripagata in positivo.. anche se penso che ora mai è finito tutto assunzioni eccc.. come vorrei sbagliarmi!!!.....
                Per ora n'è email n'è nnt. Purtroppo anche io creda che sia tutto finito. Siamo rimasti fuori da tutto non esiste altro step.

                Commenta


                  Non è finito proprio nulla, state tranquilli!
                  Manca ancora il terzo step che sarà a Maggio, quindi le chiamate dovrebbero arrivare qualche giorno prima di Pasqua.
                  Per ora stiamo tranquilli perchè le chiamate per il secondo step son terminate, quindi per almeno 10/15 giorni sicuramente NON chiameranno.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                    Non è finito proprio nulla, state tranquilli!
                    Manca ancora il terzo step che sarà a Maggio, quindi le chiamate dovrebbero arrivare qualche giorno prima di Pasqua.
                    Per ora stiamo tranquilli perchè le chiamate per il secondo step son terminate, quindi per almeno 10/15 giorni sicuramente NON chiameranno.
                    quindi chi non ha ancora ricevuto l email può sperare ancora a qualcosa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                      Non è finito proprio nulla, state tranquilli!
                      Manca ancora il terzo step che sarà a Maggio, quindi le chiamate dovrebbero arrivare qualche giorno prima di Pasqua.
                      Per ora stiamo tranquilli perchè le chiamate per il secondo step son terminate, quindi per almeno 10/15 giorni sicuramente NON chiameranno.
                      Io sinceramente nel secondo step nn ho visto e sentito che hanno chiamato altri ragazi. e sinceramente nn so neanche se sia esistito xke nella mia regione nn hanno chiamato a nessuno.. fatto sta che ieri e oggi i veri ragazzi che sono stati contattati la prima volta gia lavorano. Questo so io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X