annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
    siamo le riserve!!praticamente spacciati!!hahahahah]
    Bravo, mi piace il tuo ottimismo

Commenta

Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggio
      Ragazzi io non ho capito.. Ma per il secondo step di assunzioni hanno incominciato a chiamare da qualche parte d'Italia??? Almeno in Umbria no. Secondo me, per le chiamate del secondo step di assunzioni devono attendere il 24 marzo che quelli già chiamati a visita medica firmino il contratto e di conseguenza vedere i posti vuoti effettivi.. Comunque mi sembrerebbe assurdo che qualcuno rifiuti un posto come questo con un contratto del genere!! In ogni caso mi piace pensarlo!!
      credo che nel nostro settore, lazio abruzzo e molise non hanno iniziato nemmeno a chiamare il primo gruppo... molto probabilmente le assunzioni qui nella nostra zona non sono il 7 aprile ma più in là, forse fine aprile... o almeno spero!

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
        Così per farmi un'idea dei criteri di chiamata, sei un elettrotecnico? quanto hai preso al diploma?
        Perito in elettrotecnica e automazione,voto diploma 89.
        Tu invece?Quanto hai preso?Concorri anche tu per napoli citta o provincia?

Commenta

Grazie, si anche io perito elettrotecnico voto 88, sono di Torre Annunziata però le selezioni le ho fatte a Napoli, ma sinceramente non so per quale sede concorro, comunque mi raccomando vedi se puoi farmi sapere dove si tengono di preciso le visite mediche te ne sarei grato

Commenta

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
            credo che nel nostro settore, lazio abruzzo e molise non hanno iniziato nemmeno a chiamare il primo gruppo... molto probabilmente le assunzioni qui nella nostra zona non sono il 7 aprile ma più in là, forse fine aprile... o almeno spero!
            Io ti parlo di Umbria e Toscana in quanto siamo sotto lo stesso "comando" territoriale almeno per il personale. So inoltre che il primo step di assunzioni sono già state terminate ed entreranno il 24 di questo mese. Per quanto riguarda il secondo step mi è stato riferito che verranno assunti circa nel mese di giugno.. Quest'ultimi verranno comunque contattati entro il mese di marzo/prima settimana di aprile. Questo mi è stato detto.

Commenta

io concorro per sassari, stamattina mi ha squillato due volte il cellulare, ma nessuno di quei numeri iniziava con 070

Commenta

Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggio
                Io ti parlo di Umbria e Toscana in quanto siamo sotto lo stesso "comando" territoriale almeno per il personale. So inoltre che il primo step di assunzioni sono già state terminate ed entreranno il 24 di questo mese. Per quanto riguarda il secondo step mi è stato riferito che verranno assunti circa nel mese di giugno.. Quest'ultimi verranno comunque contattati entro il mese di marzo/prima settimana di aprile. Questo mi è stato detto.

Io concorro per l'Umbria e sono nel limbo di chi non è ancora stato scartato nè stato chiamato, chi ti ha dato queste info la signora che ha chiamato le altre volte sia per lo scritto che per l'orale? quindi ancora abbiamo speranze!?.

Commenta

Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
                  io concorro per sassari, stamattina mi ha squillato due volte il cellulare, ma nessuno di quei numeri iniziava con 070
                  ciao robss
                  lo so è un'agonia..
                  qui a cagliari son muti..non squillano

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
                    Per tutti i ragazzi della provincia di Cosenza, ho contattato tramite email il Sign. Claudio Imbrogno chiedendogli se più o meno sapeva gli esiti riguardanti il colloquio tecnico-attitudinale per la mia città e mi ha risposto così (mettete conto che 4 persone su 6 della mia città sono state già contattate e io sono arrivato 5 quindi fa ben sperare nel secondo step la risposta) :

''Non al momento, non abbiamo concluso il processo di selezione che terminerà tra un mese circa.
                    Provvederemo a comunicare i risultati quando detto processo sarà completato

Cordiali saluti

Claudio Imbrogno''

Speranze speranze speranze!

Mi chiedo se ci siano ancora speranze x chi come me ha fato solo lo scritto l'11 febbraio.

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                      Ciao Dum88 io ho fatto gli scritti il 5 febbraio e come altri 5-6 ragazzi che conosco abbiamo fatto l'orale giorno 11 marzo....
                      ciao boomer io ho fatto gli scritti il 05 febbraio la mattina ceri anche tu o l hai fatto di pomeriggio x quale sede enel concorri?

Commenta

Sto operando...
                      X