Buonasera.... che amarezza che schifo!!! All orale mi hanno tenuto nemmeno 20 minuti... ho risposto a tutte le domande....maledetti.... mi hanno tenuto sulle spine occupato inutilmente 3 mesi....ho studiato come un dannato....maledetti.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioMoriset ma devinfinirle le visite ? A noi hanno fatto la visita generale . L elettrocardiogramma le analisi del sangue e urine .... ma dobbiamo tornare per dare la vestibolare e l ociulistica...
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggioSono stato ieri da il Signor Forti a portargli la documentazione, gli ho chiesto nuovamente se sapeva nulla sulle visite che ci mancano a noi toscani, mi ha detto ha scritto a Roma e spera lunedi di farci sapere qualcosa.
Inoltre mi ha detto che i ragazzi Umbri tra Mercoledi e giovedi scorso hanno fatto tutte le visite, ora sta a noi.
Ciao scusami mi diresti dove hai recuperato il certificato di attribuzione del codice fiscale?
Commenta
-
Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggioCiao scusami mi diresti dove hai recuperato il certificato di attribuzione del codice fiscale?
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioCiao, potrei sapere quando ti hanno chiamato per la visita???Grazie!!
Ieri mi è arrivata una mail con la data della visita e i documenti da presentare a bari
Commenta
-
Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggiomi han chiamato una settimana fa circa dicendomi che avevo superato le selezioni e che a giorni mi avrebbero contattato per le visite.
Ieri mi è arrivata una mail con la data della visita e i documenti da presentare a bari
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioCapito, sai se hanno chiamato qualcun'altro?? Perchè io ho chiamato 3 giorni fa e mi è stato detto che non hanno ancora iniziato a chiamare per le visite a Lecce e che si sarebbe saputo qualcosa a inizio settimana prossima.
Commenta
-
Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggiono, non lo so, ma qui sul forum ho letto che qualcun altro lo hanno chiamato, a chi hai telefonato? a me ha chiamato la signora DEmeo
Commenta
-
Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggiono, non so altro saprò dirti qualcosa in più martedì dopo le analisi
Commenta
Commenta