annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonasera.... che amarezza che schifo!!! All orale mi hanno tenuto nemmeno 20 minuti... ho risposto a tutte le domande....maledetti.... mi hanno tenuto sulle spine occupato inutilmente 3 mesi....ho studiato come un dannato....maledetti.....

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
      Moriset ma devinfinirle le visite ? A noi hanno fatto la visita generale . L elettrocardiogramma le analisi del sangue e urine .... ma dobbiamo tornare per dare la vestibolare e l ociulistica...
      Scusa, ma nella visita generale...cosa ti hanno fatto fare?

Commenta

Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
        Sono stato ieri da il Signor Forti a portargli la documentazione, gli ho chiesto nuovamente se sapeva nulla sulle visite che ci mancano a noi toscani, mi ha detto ha scritto a Roma e spera lunedi di farci sapere qualcosa.
        Inoltre mi ha detto che i ragazzi Umbri tra Mercoledi e giovedi scorso hanno fatto tutte le visite, ora sta a noi.

Ciao scusami mi diresti dove hai recuperato il certificato di attribuzione del codice fiscale?

Commenta

Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggio
          Ciao scusami mi diresti dove hai recuperato il certificato di attribuzione del codice fiscale?
          Ciao, potrei sapere quando ti hanno chiamato per la visita???Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
            Ciao, potrei sapere quando ti hanno chiamato per la visita???Grazie!!
            mi han chiamato una settimana fa circa dicendomi che avevo superato le selezioni e che a giorni mi avrebbero contattato per le visite.
            Ieri mi è arrivata una mail con la data della visita e i documenti da presentare a bari

Commenta

mi han chiamato una settimana fa circa dicendomi che avevo superato le selezioni e che a giorni mi avrebbero contattato per le visite.
              Ieri mi è arrivata una mail con la data della visita e i documenti da presentare a bari
              Capito, sai se hanno chiamato qualcun'altro?? Perchè io ho chiamato 3 giorni fa e mi è stato detto che non hanno ancora iniziato a chiamare per le visite a Lecce e che si sarebbe saputo qualcosa a inizio settimana prossima.

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
                Capito, sai se hanno chiamato qualcun'altro?? Perchè io ho chiamato 3 giorni fa e mi è stato detto che non hanno ancora iniziato a chiamare per le visite a Lecce e che si sarebbe saputo qualcosa a inizio settimana prossima.
                no, non lo so, ma qui sul forum ho letto che qualcun altro lo hanno chiamato, a chi hai telefonato? a me ha chiamato la signora DEmeo

Commenta

no, non lo so, ma qui sul forum ho letto che qualcun altro lo hanno chiamato, a chi hai telefonato? a me ha chiamato la signora DEmeo
                  io ho chiamato al numero Enel che mi ha contattato per lo scritto e l'orale, non so di chi fosse di preciso. Comunque mi ha risposto cosi. Tu hai notizie della selezione per caso? Ti ringrazio!

Commenta

no, non so altro saprò dirti qualcosa in più martedì dopo le analisi

Commenta

no, non so altro saprò dirti qualcosa in più martedì dopo le analisi
                      Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X