annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
    se non sbaglio elettry 80..mi pare concorresse per cagliari
    no lui era per carbonia iglesias! per ora le email le hanno ricevuto ragazzi di tutte le province sarde ma di cagliari non so nulla

    Commenta


      Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
      Ancora no.... Secondo me lunedì o martedì ci dicono qualcosa ;-)

      Sono stato ieri da il Signor Forti a portargli la documentazione, gli ho chiesto nuovamente se sapeva nulla sulle visite che ci mancano a noi toscani, mi ha detto ha scritto a Roma e spera lunedi di farci sapere qualcosa.
      Inoltre mi ha detto che i ragazzi Umbri tra Mercoledi e giovedi scorso hanno fatto tutte le visite, ora sta a noi.

      Commenta


        raga io credo, parlo per noi sardi, che le mail ci mettano abbastanza poco a inviarle a tutti.. quindi forse se non ci arriva entro i prossimi giorni possiamo sperar bene... incrociando le dita

        Commenta


          Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
          Sono stato ieri da il Signor Forti a portargli la documentazione, gli ho chiesto nuovamente se sapeva nulla sulle visite che ci mancano a noi toscani, mi ha detto ha scritto a Roma e spera lunedi di farci sapere qualcosa.
          Inoltre mi ha detto che i ragazzi Umbri tra Mercoledi e giovedi scorso hanno fatto tutte le visite, ora sta a noi.
          Ok grazie mille x le info... Speriamo di darle presto.

          Commenta


            Buonasera ragazzi
            avete delle novità riguardo alle chiamate a visita della regione Puglia? e della provincia di Lecce?
            Grazie mille e buona serata

            Commenta


              Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
              Sono stato ieri da il Signor Forti a portargli la documentazione, gli ho chiesto nuovamente se sapeva nulla sulle visite che ci mancano a noi toscani, mi ha detto ha scritto a Roma e spera lunedi di farci sapere qualcosa.
              Inoltre mi ha detto che i ragazzi Umbri tra Mercoledi e giovedi scorso hanno fatto tutte le visite, ora sta a noi.
              Grazie freddy !!!

              Commenta


                Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
                Buonasera ragazzi
                avete delle novità riguardo alle chiamate a visita della regione Puglia? e della provincia di Lecce?
                Grazie mille e buona serata
                Si, io devo fare le analisi del sangue giorno 11/03 a brindisi e concorro per la provincia di lecce

                Commenta


                  Ragazzi che cosa è il certificato di attribuzione del codice fiscale? Dove lo si richiede? non è che per caso sia una semplice fotocopia del codice fiscale?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi che cosa è il certificato di attribuzione del codice fiscale? Dove lo si richiede? non è che per caso sia una semplice fotocopia del codice fiscale?
                    secondo me dovresti andare all'agenzia delle entrate a fartelo dare
                    cmq nel messaggio precedente hai detto che sei stato chiamato x le visite, strano, che io sappia in Puglia ancora non hanno cominciato a chiamare, forse solo nella tua provincia hanno cominciato, e a Bari di conseguenza ancora nulla

                    Commenta


                      ragazzi una domanda...ma perhi ha fatto solo lo scrittoe non è stato chiamtoper gli orali deve aspettarsi solo l email di esclusione' cioe in graduatoria rentra solo chi è stato chiamatoper gli orali? O le prossime assunzioni ripartono da chi ha superato gli scritti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X