Originariamente inviato da sardinia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioAncora no.... Secondo me lunedì o martedì ci dicono qualcosa ;-)
Sono stato ieri da il Signor Forti a portargli la documentazione, gli ho chiesto nuovamente se sapeva nulla sulle visite che ci mancano a noi toscani, mi ha detto ha scritto a Roma e spera lunedi di farci sapere qualcosa.
Inoltre mi ha detto che i ragazzi Umbri tra Mercoledi e giovedi scorso hanno fatto tutte le visite, ora sta a noi.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggioSono stato ieri da il Signor Forti a portargli la documentazione, gli ho chiesto nuovamente se sapeva nulla sulle visite che ci mancano a noi toscani, mi ha detto ha scritto a Roma e spera lunedi di farci sapere qualcosa.
Inoltre mi ha detto che i ragazzi Umbri tra Mercoledi e giovedi scorso hanno fatto tutte le visite, ora sta a noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggioSono stato ieri da il Signor Forti a portargli la documentazione, gli ho chiesto nuovamente se sapeva nulla sulle visite che ci mancano a noi toscani, mi ha detto ha scritto a Roma e spera lunedi di farci sapere qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi
avete delle novità riguardo alle chiamate a visita della regione Puglia? e della provincia di Lecce?
Grazie mille e buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggioRagazzi che cosa è il certificato di attribuzione del codice fiscale? Dove lo si richiede? non è che per caso sia una semplice fotocopia del codice fiscale?
cmq nel messaggio precedente hai detto che sei stato chiamato x le visite, strano, che io sappia in Puglia ancora non hanno cominciato a chiamare, forse solo nella tua provincia hanno cominciato, e a Bari di conseguenza ancora nulla
Commenta
Commenta