annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
    Bo io ero il primo e son sicuro che l'ultimo della lista in ordine alfabetico sarebbe prima di me.... Bo Vabe tanto poco cambia
    L'idea che mi sono fatto è che agli orali abbiano chiamato in base al punteggio degli scritti su scala Regionale...
    Ad esempio, mi sono trovato ad attendere per il colloquio insieme ad un ragazzo di Cuneo (io di Torino) con un cognome che stando all'ordine alfabetico è molto distante dal mio....Chi lo sa...
    Poi, in effetti chi se ne frega ...L'importante è averlo fatto..poi si vedrà...

    Commenta


      Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggio
      Ragazzi io ho fatto il test scritto a Bari il 30 ottobre 2013 ma qui leggo k a febbraio stanno facendo ancora selezioni scritte sempre per la provincia di Bari.. Ma quindi posso ancora sperare di essere chiamato a colloquio? Non ho saputo più nulla da quel giorno.. Qualcuno gentilmente sa dirmi se c sono stati questi colloqui per la provincia di Bari?
      Quelle che stanno facendo in questi giorni sembrano essere selezioni per posti da guardiadiga...Poi di più non so...

      Commenta


        Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        L'idea che mi sono fatto è che agli orali abbiano chiamato in base al punteggio degli scritti su scala Regionale...
        Ad esempio, mi sono trovato ad attendere per il colloquio insieme ad un ragazzo di Cuneo (io di Torino) con un cognome che stando all'ordine alfabetico è molto distante dal mio....Chi lo sa...
        Poi, in effetti chi se ne frega ...L'importante è averlo fatto..poi si vedrà...
        Nel mio caso, io sono stato il primo perchè ero il più giovane.

        Commenta


          Originariamente inviato da Jep94 Visualizza il messaggio
          Nel mio caso, io sono stato il primo perchè ero il più giovane.
          Allora ogni sede ha applicato le proprie modalità...Ci saranno sedi che hanno stilato l'ordine dell'orale dal più bello al più brutto, altri dal più alto al più basso, ed altri dal più in carne al più scheletrico.....Aahahah!!

          Commenta


            Ma che cosa dite???? Io sono stato chiamato all'orale e mi e' stata chiesta la disponibilità nei giorni e nelle ore in cui si svolgevano. Quindi non mi risultano chiamate in base a titoli più o meno presunti.

            Commenta


              Non ne posso più di tutta questa attesaaaaaaaaa

              Commenta


                Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggio
                Ma che cosa dite???? Io sono stato chiamato all'orale e mi e' stata chiesta la disponibilità nei giorni e nelle ore in cui si svolgevano. Quindi non mi risultano chiamate in base a titoli più o meno presunti.
                Si parlava delle graduatorie post test scritti (perchè proprio in sede di test, avevano parlato di graduatorie)....
                Io comunque quando sono stato contattato per l'orale mi è stato detto nello specifico giorno ed orario in cui era previsto, non mi hanno chiesto disponibilità per questo o quell'altro giorno e per questo o quell'altro orario...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                  Si parlava delle graduatorie post test scritti (perchè proprio in sede di test, avevano parlato di graduatorie)....
                  Io comunque quando sono stato contattato per l'orale mi è stato detto nello specifico giorno ed orario in cui era previsto, non mi hanno chiesto disponibilità per questo o quell'altro giorno e per questo o quell'altro orario...
                  Stessa cosa per me.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ancona25 Visualizza il messaggio
                    Ma che cosa dite???? Io sono stato chiamato all'orale e mi e' stata chiesta la disponibilità nei giorni e nelle ore in cui si svolgevano. Quindi non mi risultano chiamate in base a titoli più o meno presunti.
                    Perdonami..... Ma come ti hanno chiesto la disponibilità per quei giorni li..... Ti avranno dato un orario preciso no?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                      Allora ogni sede ha applicato le proprie modalità...Ci saranno sedi che hanno stilato l'ordine dell'orale dal più bello al più brutto, altri dal più alto al più basso, ed altri dal più in carne al più scheletrico.....Aahahah!!
                      Ahahahaahahaha allora io magari ero il più bello ......... o il più brutto? Ahahaha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X