annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!

    No, nessuna novità da quella mail...

    Comunque queste pagine di annunci li ripubblicano solo se gli viene chiesto...non sono loro in automatico che lo fanno... soprattutto quella del comune di Torino...

    ovvio che rimanda alla stessa pagina...si tratta dello stesso annuncio, ma magari non hanno completato i posti necessari con la prima selezione o magari stanno riapprontando la selezione per una seconda trance di pensionamenti...

    Mi limito semplicemente a condividere quello che vedo in giro, poi ognuno si fa la sua ipotesi o non se la fa, tanto dobbiamo aspettare in ogni caso la telefonata

    Commenta


      Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
      ragazzi vi seguo da un po'. ma chi ha mai parlato di ste visite mediche? ma chi ha cacciato sta cosa? io ho sentito solo 2 incontri (scritto e colloquio)! ed erano stati chiari il primo giorno: ci saranno solo questi 2!

      la prima volta che lo feci era addirittura tutto in un giorno

      cmq buonafortuna a tutti! st'attesa è pesante...
      Non è ne la prima azienda e nemmeno l'ultima a fare le visite mediche prima di instaurare un contratto di lavoro. Apri questo link: Visite mediche pre assunzione

      Commenta


        Ragazzi ho chiamato la sede di enel toscana e umbria e mi ha detto che fino a fine febbraio non dicono niente, poi chiamano loro con la fatidica telefonata!! Comunque a questo punto penso che sia chiaro che aspettano di finire gli orali in tutta italia e poi iniziano a chiamare per le visite mediche...!! Speriamo bene!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho chiamato la sede di enel toscana e umbria e mi ha detto che fino a fine febbraio non dicono niente, poi chiamano loro con la fatidica telefonata!! Comunque a questo punto penso che sia chiaro che aspettano di finire gli orali in tutta italia e poi iniziano a chiamare per le visite mediche...!! Speriamo bene!!!
          Ma fino a fine febbraio che non faranno sapere niente, intendi dire per l' esito degli orali? Io non sono ancora stato chiamato per il colloquio...forse ormai dovrei perderci le speranze

          Commenta


            Ragazzi si è aggiunto qualcuno della provincia di cuneo ???

            Commenta


              Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
              SITUAZIONE CATANIA: Ieri ho incontrato un ragazzo di Catania che aveva fatto gli scritti fine ottobre, e il 5 ha fatto gli orali a Palermo... A quanto ho capito hanno Iniziato a chiamare da qualche settimana
              Quindi chi li ha fatti metà novembre dovrebbe aspettarsi la chiamata a giorni ^_^!!

              Commenta


                Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!

                No, nessuna novità da quella mail...

                Comunque queste pagine di annunci li ripubblicano solo se gli viene chiesto...non sono loro in automatico che lo fanno... soprattutto quella del comune di Torino...

                ovvio che rimanda alla stessa pagina...si tratta dello stesso annuncio, ma magari non hanno completato i posti necessari con la prima selezione o magari stanno riapprontando la selezione per una seconda trance di pensionamenti...

                Mi limito semplicemente a condividere quello che vedo in giro, poi ognuno si fa la sua ipotesi o non se la fa, tanto dobbiamo aspettare in ogni caso la telefonata
                Quoto.
                Sentendo il sindacato e anche un responsabile delle risorse umane, sembra che con queste assunzioni siano stati coperti circa 800 posti e altri circa 1000 dovranno essere coperti (distribuzione).
                In effetti mi ricordo che i sindacati avevano chiesto addirittura di portare a 2000 le assunzioni.
                Dovrebbero esserci altre selezioni nel 2014 (ovviamente chi non ha passato queste selezioni non credo venga ripreso in considerazione almeno per dare opportunità agli altri).
                Sarebbe anche giusto poichè in molte situazioni sono stati chiamati solo ed esclusivamente elettrotecnici (nessun meccanico o elettronico).
                In alcune realtà sono scesi a selezionare persone con diploma elettrotecnico anche con meno di 70/100 !
                Speriamo che sia tutto vero e che ci sia un'pò più di meritocrazia!

                Commenta


                  Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                  Quoto.
                  Sentendo il sindacato e anche un responsabile delle risorse umane, sembra che con queste assunzioni siano stati coperti circa 800 posti e altri circa 1000 dovranno essere coperti (distribuzione).
                  In effetti mi ricordo che i sindacati avevano chiesto addirittura di portare a 2000 le assunzioni.
                  Dovrebbero esserci altre selezioni nel 2014 (ovviamente chi non ha passato queste selezioni non credo venga ripreso in considerazione almeno per dare opportunità agli altri).
                  Sarebbe anche giusto poichè in molte situazioni sono stati chiamati solo ed esclusivamente elettrotecnici (nessun meccanico o elettronico).
                  In alcune realtà sono scesi a selezionare persone con diploma elettrotecnico anche con meno di 70/100 !
                  Speriamo che sia tutto vero e che ci sia un'pò più di meritocrazia!
                  hai ragione su tutto ma su una cosa sbagli! se nel caso aumentassero le assunzioni, continuerebbero ad assumere attingendo dalle graduatorie di queste selezioni senza farne di nuove!queste info mi son state date dai sindacati
                  ricordatevi che le selezioni per una azienda costano! che sia enel o meno.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                    Quindi chi li ha fatti metà novembre dovrebbe aspettarsi la chiamata a giorni ^_^!!
                    Guarda, non saprei. Io ho sostenuto lo scritto il 6 novembre e l'orale il 4 dicembre, mentre miei conoscenti che hanno sostenuto lo scritto negli ultimi 10 giorni di ottobre hanno fatto l'orale intorno al 20 dicembre ed uno a gennaio. Secondo me, le chiamate agli orali sono state fatte in base ai risultati degli scritti. Se così fosse, dovrebbero essere assunti per primi coloro che hanno conseguito una buona posizione agli orali. Penso che sia anche giusto.
                    inoltre, se ho ben capito, per la Campania (concorro per Napoli) sono ancora in corso le selezioni dato che mi pare alcuni per Salerno hanno avuto colloqui pochi giorni fa...

                    che venga assunto il migliore! ;-)
                    Ultima modifica di Aglo88; 07-02-2014, 20:31.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                      hai ragione su tutto ma su una cosa sbagli! se nel caso aumentassero le assunzioni, continuerebbero ad assumere attingendo dalle graduatorie di queste selezioni senza farne di nuove!queste info mi son state date dai sindacati
                      ricordatevi che le selezioni per una azienda costano! che sia enel o meno.
                      Ti quoto in toto. Le graduatorie dureranno tutto l'anno, con inserimenti graduali.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X