Originariamente inviato da bergamo 1907
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da riccàà Visualizza il messaggioa quanto pare ho fatto molta confusione...la provincia per cui concorro corrisponde alla mia provincia di residenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioEsatto..io son residente a Cagliari e concorro per Cagliari.. tu dove sei residente?tutti i sardi svolgono i colloqui a cagliari indipendente mente dalla prv di residenza
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiomagari... cmq l'ho salvato anche io il numero... domani o lunedì ho intenzione di chiamare... e chiederò sia dei nostri test (25e26 novembre) sia di quelli prima (13-14 nov.) ... più che altro per sapere se c'è stato un ritardo qui a Roma...visto che da quello che so non ho visto che hanno chiamato ancora per il lazio... chiamo e vi faccio sapere... anche voi LOST, BECCH, PP21 non perdiamoci di vista ok?!.... io ci spero ancora... e voi??
Commenta
-
Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggioBergamo1907 a me hanno detto fine gennaio metà febbraio, per che zona concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioEsatto..io son residente a Cagliari e concorro per Cagliari.. tu dove sei residente?tutti i sardi svolgono i colloqui a cagliari indipendente mente dalla prv di residenza
Commenta
Commenta