annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bergamo 1907 Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha fatto i colloqui a milano sa quando fanno sapere? quando chiamano?
    Bergamo1907 a me hanno detto fine gennaio metà febbraio, per che zona concorri?

    Commenta


      Originariamente inviato da riccàà Visualizza il messaggio
      a quanto pare ho fatto molta confusione...la provincia per cui concorro corrisponde alla mia provincia di residenza?
      Esatto..io son residente a Cagliari e concorro per Cagliari.. tu dove sei residente?tutti i sardi svolgono i colloqui a cagliari indipendente mente dalla prv di residenza

      Commenta


        Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        Esatto..io son residente a Cagliari e concorro per Cagliari.. tu dove sei residente?tutti i sardi svolgono i colloqui a cagliari indipendente mente dalla prv di residenza
        a villacidro,la provincia sarà villacidro-sanluri

        Commenta


          Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
          magari... cmq l'ho salvato anche io il numero... domani o lunedì ho intenzione di chiamare... e chiederò sia dei nostri test (25e26 novembre) sia di quelli prima (13-14 nov.) ... più che altro per sapere se c'è stato un ritardo qui a Roma...visto che da quello che so non ho visto che hanno chiamato ancora per il lazio... chiamo e vi faccio sapere... anche voi LOST, BECCH, PP21 non perdiamoci di vista ok?!.... io ci spero ancora... e voi??
          Ciaooo poi hai chiamato?

          Commenta


            Ragazzi ma ne ho sentiti poco dal Veneto! Ho sentito solo persone che dal friuli sono andati a scorzè (Veneto) per il colloquio orale o.O
            C'è nessuno del Veneto? XD

            Commenta


              Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggio
              Bergamo1907 a me hanno detto fine gennaio metà febbraio, per che zona concorri?
              per la zona ponte san pietro san pellegrino... ma secondo te quante probabilita ci sono che ci chiamano seriamente a lavorare a noiii??

              Commenta


                mi sono informato e dovrebbero fare anche quello delle urine... non sono sicuro pero

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  Esatto..io son residente a Cagliari e concorro per Cagliari.. tu dove sei residente?tutti i sardi svolgono i colloqui a cagliari indipendente mente dalla prv di residenza
                  a gennaio finiscono con gli orali...quindi a metà febbraio dovrebbero iniziare a chiamare x le visite??

                  Commenta


                    Salve sono siciliano volevo sapere verso che mese avete compilato la domanda on-line e quanto tempo è passato per una risposta o la telefonata, a me ancora nn hanno nemmeno telefonato....vi prego di rispondere grazie

                    Commenta


                      Salve sono siciliano volevo sapere verso che mese avete compilato la domanda on-line e quanto tempo è passato per una risposta o la telefonata, a me ancora nn hanno nemmeno telefonato....vi prego di rispondere grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X