Originariamente inviato da Fabdv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioIn linea di massima diciamo che 6/7 ne ho lasciate e altrettante ne ho sbagliate. In pratica considerando il punto non dato per ogni risposta non data e il decremento...ho all'incirca 9/10 punti in meno. (Chiamato al colloquio orale per il 3 dic in Abruzzo)
Commenta
-
Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggioDa come ho capito gli hanno fatti ieri della zona di taranto ed erano anche tanti da come ho sentito dagli operatori che erano li.
io sono di TARANTO!!
Commenta
-
salve io sono stato chiamato martedi 26 per il concorso del 5 a cagliari, mi sarebbe dovuta arrivare un email da enel,ma ancora non mi è arrivato niente dopo 2 giorni,
a voi dopo quanto è arrivata?
sto provando a contattare il numero dal quale sono stato chiamato ma non rispondono.
nell'e mail che vi è arrivata c'era una sorta di modulo di accettazione o solo delle spiegazioni sul concorso?
qualcuno potrebbe inviarmi l'email che ha ricevuto? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo86 Visualizza il messaggioma tu quando hai il test??? ti hanno gia chiamato?
a te è arrivata subito? c'era una sorta di modulo per confermare la presenza o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioe si !! domani GRazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da alex_-1 Visualizza il messaggiociao io sono stato chiamato martedi 26,non mi è ancora arrivata l'email di cui mi parlava chi mi ha telefonato.
a te è arrivata subito? c'era una sorta di modulo per confermare la presenza o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioI siciliani sono spariti?? ragazzi non sparite! anche se vi hanno chiamato scrivetelo! non abbandonate il forum perchè non vi interessa più la discussione!!
Commenta
-
Anche io... Quanti eravate al colloquio? Sei andato bene? Ti hanno fatto capire qualcosa?
Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioHo svolto sia i quiz che il colloquio sono in attesa della chiamata per la visita medica speriamo per natale in un contratto sotto l' albero..
Commenta
Commenta