annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
    ciao ci puoi dire cosa ti hanno chiesto piu meno ?
    è inutile anticiparti qualcosa su 15 ragazzi hanno chiesto a tutti qualcosa di diverso chi elettronica chi impianti chi una misura elettrica è soggettivo considera che gli esaminatori erano li dalle 8 del mattino e i colloqui li hanno terminati alle 23.00 hanno dedicato rigorosamente un' ora ciascuno... studia tutto per bene e rimani calmo nel mio caso si sono divertiti a formularmi domande una dopo l' altra iniziavo a rispondere vedevano che ero preparato e passavano a tutt' altro alternando domande tecniche con domande dello psicologo...

    Commenta


      Per la zona di BARI.. Nessuno ha saputo notizie dal 30/10? anche se ormai penso sia inutile attendere una chiamata a colloquio naturalmente

      Commenta


        Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
        è inutile anticiparti qualcosa su 15 ragazzi hanno chiesto a tutti qualcosa di diverso chi elettronica chi impianti chi una misura elettrica è soggettivo considera che gli esaminatori erano li dalle 8 del mattino e i colloqui li hanno terminati alle 23.00 hanno dedicato rigorosamente un' ora ciascuno... studia tutto per bene e rimani calmo nel mio caso si sono divertiti a formularmi domande una dopo l' altra iniziavo a rispondere vedevano che ero preparato e passavano a tutt' altro alternando domande tecniche con domande dello psicologo...
        Alle 23? :O

        Comunque, potresti dirmi che risultato pensi di aver ottenuto allo scritto (se ti ricordi qualcosa, anche vagamente)? Tanto per fare un piccolo confronto... Io sono in attesa della chiamata al colloquio e l'attesa mi sta uccidendo... D:

        Commenta


          Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggio
          Per la zona di BARI.. Nessuno ha saputo notizie dal 30/10? anche se ormai penso sia inutile attendere una chiamata a colloquio naturalmente
          ciao io ho fatto il colloquio il 30/10 a bari..ma ancora nulla..anche i miei amici che erano con me..credo di aver perso le speranze

          Commenta


            Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
            è inutile anticiparti qualcosa su 15 ragazzi hanno chiesto a tutti qualcosa di diverso chi elettronica chi impianti chi una misura elettrica è soggettivo considera che gli esaminatori erano li dalle 8 del mattino e i colloqui li hanno terminati alle 23.00 hanno dedicato rigorosamente un' ora ciascuno... studia tutto per bene e rimani calmo nel mio caso si sono divertiti a formularmi domande una dopo l' altra iniziavo a rispondere vedevano che ero preparato e passavano a tutt' altro alternando domande tecniche con domande dello psicologo...
            Io ho il colloquio domattina a Torino..
            Fanno domande che spaziano dalle cabine alle utenze passando per gli impianti civili? Anche robe tipo dimensionamento di linee e/o componenti con tanto di calcoli?
            A livello pratico fanno fare qualcosa?
            Facci un esempio di domanda che ti hanno fatto.....così giusto per capire...

            Poi, un'ora a persona?? Altri che l'hanno già sostenuto se la sono cavata in 15 minuti, al massimo mezz'ora!!!

            Commenta


              Si il giorno prima hanno finito anche alle 23.00 chiamano in ordine alfabetico e a seconda dell' orario di convocazione un ragazzo che si era presentato alle 8.30 ha finito il colloquio alle 16.30 dei test nn mi hanno detto molto soltanto che sono andati bene niente grafici o domande inerenti credo che ogni sede decida come affrontare i colloqui

              Commenta


                Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                Si il giorno prima hanno finito anche alle 23.00 chiamano in ordine alfabetico e a seconda dell' orario di convocazione un ragazzo che si era presentato alle 8.30 ha finito il colloquio alle 16.30 dei test nn mi hanno detto molto soltanto che sono andati bene niente grafici o domande inerenti credo che ogni sede decida come affrontare i colloqui
                Però, che organizzazione!!! Dalle 8,30 si passa alle 16,30?????
                8 ore di ritardo per un colloquio....non voglio pensare se li chiami per un guasto o per un'intervento qualsiasi!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                  Si il giorno prima hanno finito anche alle 23.00 chiamano in ordine alfabetico e a seconda dell' orario di convocazione un ragazzo che si era presentato alle 8.30 ha finito il colloquio alle 16.30 dei test nn mi hanno detto molto soltanto che sono andati bene niente grafici o domande inerenti credo che ogni sede decida come affrontare i colloqui
                  Tu per quale provincia concorri? Eravate tutti della stessa provincia?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Io ho il colloquio domattina a Torino..
                    Fanno domande che spaziano dalle cabine alle utenze passando per gli impianti civili? Anche robe tipo dimensionamento di linee e/o componenti con tanto di calcoli?
                    A livello pratico fanno fare qualcosa?
                    Facci un esempio di domanda che ti hanno fatto.....così giusto per capire...

                    Poi, un'ora a persona?? Altri che l'hanno già sostenuto se la sono cavata in 15 minuti, al massimo mezz'ora!!!
                    il colloquio durava minimo 50 minuti per un massimo di un' ora e venti il giorno prima hanno terminato alle undici e due ragazzi li hanno rimandati al mio giorno di pratico non mi hanno fatto fare nulla ma sul tavolo erano presenti diversi strumenti di misura fatti utilizzare a qualche candidato prima di me per farvi un esempio mi hanno tempestato di domande sull' attività che svolgo al momento essendo articolata su una lavorazione di gruppo e non sul risultato del singolo hanno visto di buon occhio il fatto che interagissi con persone di diversa età per il raggiungimento di un obbiettivo comune per il teorico ve l' ho detto su 15 a tutti una cosa diversa ripeto STUDIATE TUTTO

                    Commenta


                      Originariamente inviato da c.t.r. Visualizza il messaggio
                      Tu per quale provincia concorri? Eravate tutti della stessa provincia?
                      tutti di messina e tutti ragazzi che avevano svolto i quiz lo stesso giorno di quella "classe" che ha svolto i test su 30 al colloquio eravamo 9 gli altri 6 erano della classe parallela alla nostra

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X