Originariamente inviato da super1111
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioè inutile anticiparti qualcosa su 15 ragazzi hanno chiesto a tutti qualcosa di diverso chi elettronica chi impianti chi una misura elettrica è soggettivo considera che gli esaminatori erano li dalle 8 del mattino e i colloqui li hanno terminati alle 23.00 hanno dedicato rigorosamente un' ora ciascuno... studia tutto per bene e rimani calmo nel mio caso si sono divertiti a formularmi domande una dopo l' altra iniziavo a rispondere vedevano che ero preparato e passavano a tutt' altro alternando domande tecniche con domande dello psicologo...
Comunque, potresti dirmi che risultato pensi di aver ottenuto allo scritto (se ti ricordi qualcosa, anche vagamente)? Tanto per fare un piccolo confronto... Io sono in attesa della chiamata al colloquio e l'attesa mi sta uccidendo... D:
Commenta
-
Originariamente inviato da Thestyle84 Visualizza il messaggioPer la zona di BARI.. Nessuno ha saputo notizie dal 30/10? anche se ormai penso sia inutile attendere una chiamata a colloquio naturalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioè inutile anticiparti qualcosa su 15 ragazzi hanno chiesto a tutti qualcosa di diverso chi elettronica chi impianti chi una misura elettrica è soggettivo considera che gli esaminatori erano li dalle 8 del mattino e i colloqui li hanno terminati alle 23.00 hanno dedicato rigorosamente un' ora ciascuno... studia tutto per bene e rimani calmo nel mio caso si sono divertiti a formularmi domande una dopo l' altra iniziavo a rispondere vedevano che ero preparato e passavano a tutt' altro alternando domande tecniche con domande dello psicologo...
Fanno domande che spaziano dalle cabine alle utenze passando per gli impianti civili? Anche robe tipo dimensionamento di linee e/o componenti con tanto di calcoli?
A livello pratico fanno fare qualcosa?
Facci un esempio di domanda che ti hanno fatto.....così giusto per capire...
Poi, un'ora a persona?? Altri che l'hanno già sostenuto se la sono cavata in 15 minuti, al massimo mezz'ora!!!
Commenta
-
Si il giorno prima hanno finito anche alle 23.00 chiamano in ordine alfabetico e a seconda dell' orario di convocazione un ragazzo che si era presentato alle 8.30 ha finito il colloquio alle 16.30 dei test nn mi hanno detto molto soltanto che sono andati bene niente grafici o domande inerenti credo che ogni sede decida come affrontare i colloqui
Commenta
-
Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioSi il giorno prima hanno finito anche alle 23.00 chiamano in ordine alfabetico e a seconda dell' orario di convocazione un ragazzo che si era presentato alle 8.30 ha finito il colloquio alle 16.30 dei test nn mi hanno detto molto soltanto che sono andati bene niente grafici o domande inerenti credo che ogni sede decida come affrontare i colloqui
8 ore di ritardo per un colloquio....non voglio pensare se li chiami per un guasto o per un'intervento qualsiasi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggioSi il giorno prima hanno finito anche alle 23.00 chiamano in ordine alfabetico e a seconda dell' orario di convocazione un ragazzo che si era presentato alle 8.30 ha finito il colloquio alle 16.30 dei test nn mi hanno detto molto soltanto che sono andati bene niente grafici o domande inerenti credo che ogni sede decida come affrontare i colloqui
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioIo ho il colloquio domattina a Torino..
Fanno domande che spaziano dalle cabine alle utenze passando per gli impianti civili? Anche robe tipo dimensionamento di linee e/o componenti con tanto di calcoli?
A livello pratico fanno fare qualcosa?
Facci un esempio di domanda che ti hanno fatto.....così giusto per capire...
Poi, un'ora a persona?? Altri che l'hanno già sostenuto se la sono cavata in 15 minuti, al massimo mezz'ora!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da c.t.r. Visualizza il messaggioTu per quale provincia concorri? Eravate tutti della stessa provincia?
Commenta
Commenta