annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francesco.pinn Visualizza il messaggio
    Ciao Ragaa x info contattatemi in PVT , così se posso vi dò una mano XD -----> tecno90ss@hotmail.it
    Francesco sei sardo??

    Commenta


      Originariamente inviato da francesco.pinn Visualizza il messaggio
      Ciao Ragaa x info contattatemi in PVT , così se posso vi dò una mano XD -----> tecno90ss@hotmail.it
      Ciao,
      quando hai fatto i test scritti e dopo quanto hai fatto il colloquio? Per che sede concorri?
      Potresti darci due dritte anche qui sul forum...
      Ovviamente anche solo a livello generico, ma più che altro per sapere se interessa loro un grado di preparazione mostruoso in elettrotecnica, oppure se è sufficiente una preparazione di base, o se si interessano maggiormente dell'ambito professionale pregresso, prospettive future o cose di questo genere...
      Grazie!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        quando hai fatto i test scritti e dopo quanto hai fatto il colloquio? Per che sede concorri?
        Potresti darci due dritte anche qui sul forum...
        Ovviamente anche solo a livello generico, ma più che altro per sapere se interessa loro un grado di preparazione mostruoso in elettrotecnica, oppure se è sufficiente una preparazione di base, o se si interessano maggiormente dell'ambito professionale pregresso, prospettive future o cose di questo genere...
        Grazie!!
        Francesco mi sembra un fake..ho controllato la sua mail su facebook..risulta una persona straniera..Non sarà ke ci sta prendendo per il c**o??

        Commenta


          Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
          ma per i colloquio orale??? per quale zona sei candidato??? io Portoscuso!!
          no no per la prova scritta, io per la prov di sassari! tu hai gia fatto la prova scritta ciken?

          Commenta


            Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            Francesco mi sembra un fake..ho controllato la sua mail su facebook..risulta una persona straniera..Non sarà ke ci sta prendendo per il c**o??
            Può essere....Gli ho infatti chiesto quando ha fatto gli scritti e quando ha fatto l'orale, perchè ad oggi non ho ancora sentito nessuno che abbia fatto il colloquio...Attendiamo news...
            Tu sei stato contattato per il colloquio?

            Commenta


              Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
              Può essere....Gli ho infatti chiesto quando ha fatto gli scritti e quando ha fatto l'orale, perchè ad oggi non ho ancora sentito nessuno che abbia fatto il colloquio...Attendiamo news...
              Tu sei stato contattato per il colloquio?
              Qualcuno al nord forse si l'ha fatto! io dalla sicilia scrivo...non mi hanno ancora chiamato!sono in attesa..in ansia..ci voglio credere fino all'ultimo..entro 15gg mi hanno detto...o forse anche più??

              Commenta


                Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                Qualcuno al nord forse si l'ha fatto! io dalla sicilia scrivo...non mi hanno ancora chiamato!sono in attesa..in ansia..ci voglio credere fino all'ultimo..entro 15gg mi hanno detto...o forse anche più??
                Bravo, giusto crederci sempre!!
                Io sono stato chiamato esattamente 3 settimane (15 gg lavorativi) dopo aver fatto il test...Non ci speravo più, ma ovviamente mai dire mai...
                Non so se qualcuno al nord l'ha già fatto...Io andrò giovedì 28 (a Torino) e qualcun'altro so che andrà il 30...Francamente non credo che abbiano già iniziato i colloqui, anche perchè sono da poco terminati gli scritti...Poi dipenderà da sede a sede...Boh, vedremo...
                Ah, in bocca al lupo!!

                Commenta


                  in attesa anche io

                  ho fatto i test a palermo giorno 28 ottobre, è quasi passato un mese ma ancora nessuna notizia, contattando altri ragazzi del mio stesso test nemmeno loro sono stati contattati, ancora sono fermi con i colloqui?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Bravo, giusto crederci sempre!!
                    Io sono stato chiamato esattamente 3 settimane (15 gg lavorativi) dopo aver fatto il test...Non ci speravo più, ma ovviamente mai dire mai...
                    Non so se qualcuno al nord l'ha già fatto...Io andrò giovedì 28 (a Torino) e qualcun'altro so che andrà il 30...Francamente non credo che abbiano già iniziato i colloqui, anche perchè sono da poco terminati gli scritti...Poi dipenderà da sede a sede...Boh, vedremo...
                    Ah, in bocca al lupo!!
                    15 giorni lavorativi?!?! WOW ottimo!!in bocca al lupo a te...spero diventeremo colleghi !!!!!!! DAJEEEEEEE!!!!

                    Commenta


                      C'è qualcuno che ha fatto il test scritto a Borgaretto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X