Originariamente inviato da francesco.pinn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesco.pinn Visualizza il messaggioCiao Ragaa x info contattatemi in PVT , così se posso vi dò una mano XD -----> tecno90ss@hotmail.it
quando hai fatto i test scritti e dopo quanto hai fatto il colloquio? Per che sede concorri?
Potresti darci due dritte anche qui sul forum...
Ovviamente anche solo a livello generico, ma più che altro per sapere se interessa loro un grado di preparazione mostruoso in elettrotecnica, oppure se è sufficiente una preparazione di base, o se si interessano maggiormente dell'ambito professionale pregresso, prospettive future o cose di questo genere...
Grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao,
quando hai fatto i test scritti e dopo quanto hai fatto il colloquio? Per che sede concorri?
Potresti darci due dritte anche qui sul forum...
Ovviamente anche solo a livello generico, ma più che altro per sapere se interessa loro un grado di preparazione mostruoso in elettrotecnica, oppure se è sufficiente una preparazione di base, o se si interessano maggiormente dell'ambito professionale pregresso, prospettive future o cose di questo genere...
Grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggioma per i colloquio orale??? per quale zona sei candidato??? io Portoscuso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioFrancesco mi sembra un fake..ho controllato la sua mail su facebook..risulta una persona straniera..Non sarà ke ci sta prendendo per il c**o??
Tu sei stato contattato per il colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioPuò essere....Gli ho infatti chiesto quando ha fatto gli scritti e quando ha fatto l'orale, perchè ad oggi non ho ancora sentito nessuno che abbia fatto il colloquio...Attendiamo news...
Tu sei stato contattato per il colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioQualcuno al nord forse si l'ha fatto! io dalla sicilia scrivo...non mi hanno ancora chiamato!sono in attesa..in ansia..ci voglio credere fino all'ultimo..entro 15gg mi hanno detto...o forse anche più??
Io sono stato chiamato esattamente 3 settimane (15 gg lavorativi) dopo aver fatto il test...Non ci speravo più, ma ovviamente mai dire mai...
Non so se qualcuno al nord l'ha già fatto...Io andrò giovedì 28 (a Torino) e qualcun'altro so che andrà il 30...Francamente non credo che abbiano già iniziato i colloqui, anche perchè sono da poco terminati gli scritti...Poi dipenderà da sede a sede...Boh, vedremo...
Ah, in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioBravo, giusto crederci sempre!!
Io sono stato chiamato esattamente 3 settimane (15 gg lavorativi) dopo aver fatto il test...Non ci speravo più, ma ovviamente mai dire mai...
Non so se qualcuno al nord l'ha già fatto...Io andrò giovedì 28 (a Torino) e qualcun'altro so che andrà il 30...Francamente non credo che abbiano già iniziato i colloqui, anche perchè sono da poco terminati gli scritti...Poi dipenderà da sede a sede...Boh, vedremo...
Ah, in bocca al lupo!!
Commenta
Commenta