annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
    da perito meccanico con 96/100, è stato più semplice per me il test, che gli altri ragazzi che sono elettronici o elettrotecnici, poi non dimentichiamo parlo almeno per me (Napoli), non ci conto visto che sono tutti venduti i posti in Enel, soprattutto per i parenti dei preti, sono tutti che lavorano lì, esempi di conoscenti che tutta o quasi la famiglia lavora lì, che schifo l'Italia, W il M5S
    Ciao ,io sono di Milano... ma tu sei riuscita a rispondere a tutte le domande nella prima prova??

    Commenta


      domande...domande...x me sn passati 14 giorni non mi ricordo piu un ***** dei test! molte domande di idraulica matematica e fisica..elettronica zero.. erano difficili ma cmq sia è dal 2004 che non tocco più un libro! mi chiamarono un giorno prima per partecipare al test scritto! come già scrissi studiare nn serve a nulla!
      cmq ad ora nessuna chiamata per l'orale! posso metterci una pietra sopra!

      Commenta


        qualcuno e stato kiamato per la prova orale a napoli test svolti il 29/10/2013 giusto 15 giorni fa...

        Commenta


          Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggio
          Ciao innanzitutto grazie per le informazioni. Spero che sarai chiamata a colloquio. Volevo chiederti cosa c era in particolare sulla turbina francis e di meccanica in enerale. Di matematica c erano i limiti o solo frazioni? Poi in che senso parabole? Grazie infinite
          sulla turbina Francis c'era qualcosa sull'avviamento, non mi sono soffermata a leggere perchè non la sapevo e l'ho lasciata in bianco. Di matematica solo le frazioni e le parabole erano tipo X^2+4X+3=0 bisognava trovare la X. Le risposte erano tipo:
          A-2;6
          B-3;4
          C-2;3
          D-nessuna di queste

          Commenta


            Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
            Ciao ,io sono di Milano... ma tu sei riuscita a rispondere a tutte le domande nella prima prova??
            ahahahah assolutamente no!

            Commenta


              Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
              solo per essere democratici, non scrivere i test di quello che trattano, siamo tutti contendenti, a parte le raccomandazioni
              Sì è vero siamo tutti contendenti, ma quì in Abruzzo abbiamo già finito tutti! Quindi non ho "rivali" che sto aiutando! Le graduatorie sono regionali e non nazionali, credo.

              Commenta


                comunque nel mio test non c'erano test di matematica, infatti sono un perito meccanico e ammetto che non erano difficile, qualcosa ho provato ma cose che non ricordavo ma studiate

                Commenta


                  Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
                  Sì è vero siamo tutti contendenti, ma quì in Abruzzo abbiamo già finito tutti! Quindi non ho "rivali" che sto aiutando! Le graduatorie sono regionali e non nazionali, credo.
                  purtroppo le graduatorie non sono neanche regionali, ma provinciali...infatti in base a dove risiedi devi sperare che vadano in pensione più persone possibili... è vero che ci stava un sacco di roba dai meccanici però ti dico che nel mio giorno ci stavano anche dei ragazzi che concorrevano per produzione, dove la meccanica fa da padrona... cmq io sono di pescara. ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
                    comunque nel mio test non c'erano test di matematica, infatti sono un perito meccanico e ammetto che non erano difficile, qualcosa ho provato ma cose che non ricordavo ma studiate
                    i periti meccanici erano moooolto più avantaggiati!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                      purtroppo le graduatorie non sono neanche regionali, ma provinciali...infatti in base a dove risiedi devi sperare che vadano in pensione più persone possibili... è vero che ci stava un sacco di roba dai meccanici però ti dico che nel mio giorno ci stavano anche dei ragazzi che concorrevano per produzione, dove la meccanica fa da padrona... cmq io sono di pescara. ciao
                      quando hai fatto i test tu? io il 5 a L'Aquila.... a me hanno parlato solo di distribuzione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X