Originariamente inviato da appleman1987
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
domande...domande...x me sn passati 14 giorni non mi ricordo piu un ***** dei test! molte domande di idraulica matematica e fisica..elettronica zero.. erano difficili ma cmq sia è dal 2004 che non tocco più un libro! mi chiamarono un giorno prima per partecipare al test scritto! come già scrissi studiare nn serve a nulla!
cmq ad ora nessuna chiamata per l'orale! posso metterci una pietra sopra!
Commenta
-
Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggioCiao innanzitutto grazie per le informazioni. Spero che sarai chiamata a colloquio. Volevo chiederti cosa c era in particolare sulla turbina francis e di meccanica in enerale. Di matematica c erano i limiti o solo frazioni? Poi in che senso parabole? Grazie infinite
A-2;6
B-3;4
C-2;3
D-nessuna di queste
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioCiao ,io sono di Milano... ma tu sei riuscita a rispondere a tutte le domande nella prima prova??
Commenta
-
Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggiosolo per essere democratici, non scrivere i test di quello che trattano, siamo tutti contendenti, a parte le raccomandazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggioSì è vero siamo tutti contendenti, ma quì in Abruzzo abbiamo già finito tutti! Quindi non ho "rivali" che sto aiutando! Le graduatorie sono regionali e non nazionali, credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggiocomunque nel mio test non c'erano test di matematica, infatti sono un perito meccanico e ammetto che non erano difficile, qualcosa ho provato ma cose che non ricordavo ma studiate
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggiopurtroppo le graduatorie non sono neanche regionali, ma provinciali...infatti in base a dove risiedi devi sperare che vadano in pensione più persone possibili... è vero che ci stava un sacco di roba dai meccanici però ti dico che nel mio giorno ci stavano anche dei ragazzi che concorrevano per produzione, dove la meccanica fa da padrona... cmq io sono di pescara. ciao
Commenta
Commenta