annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi sto organizzando in modo da stare tutto il giorno fuori... sto cominciando a logorare il tasto F5 del mio povero netbook, devo prendere provvedimenti!
    Però mi sono affezionata a voi :P speriamo di essere tutti tra i 120!

Commenta

Buongiorno a tutte/i !! Qualcuno di voi sa la lettera che è stata estratta per l'inizio degli orali (nel caso avvenga il miracolo di essere passata) ?

Commenta

Gooooooooooooooooood Moooooooooooooooooooooooorning!!!
        E vai, l'attesa sta per finire....
        Maitri, non iniziare ad esercitarti con il tasto F5, rassegnati a farlo domani....non credo che anticiperanno a stasera.... okkappa?
        Oggi sono di buon umore...a Roma è una bella giornata, si respira aria di primavera...la sentite?

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
          Gooooooooooooooooood Moooooooooooooooooooooooorning!!!
          E vai, l'attesa sta per finire....
          Maitri, non iniziare ad esercitarti con il tasto F5, rassegnati a farlo domani....non credo che anticiperanno a stasera.... okkappa?
          Oggi sono di buon umore...a Roma è una bella giornata, si respira aria di primavera...la sentite?
          Non sono io quella che ha scritto del tasto F5

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutte/i !! Qualcuno di voi sa la lettera che è stata estratta per l'inizio degli orali (nel caso avvenga il miracolo di essere passata) ?
            non mi pare sia stata comunicata alcuna estrazione... di solito tale genere di comunicazioni vengono comunicate insieme al calendario degli orali...

Commenta

Del tasto F5 no, ma che ieri volevi risposare perchè stasera saresti stata inchiodata al pc sul sito della BI sì!

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
                Del tasto F5 no, ma che ieri volevi risposare perchè stasera saresti stata inchiodata al pc sul sito della BI sì!
                ah ecco, sì sì! Però se li mettono domani pomeriggio mi sa che stanotte dormo

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                  non mi pare sia stata comunicata alcuna estrazione... di solito tale genere di comunicazioni vengono comunicate insieme al calendario degli orali...
                  Ah ok grazie ! Perché mi sembrava di aver letto da qualche parte che in occasione degli scritti sarebbe avvenuta l'estrazione della lettera di inizio per gli orali

Commenta

auguri a tutte le future mamme!almeno pare ch porti bene questo concorso!!!
                    Dai ragazzi venerdi è alle porte in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Purtroppo non riesco a seguirvi/leggervi sempre. Ma siete dei grandi! Buona giornata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X