annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora ho telefonato ora al mio ragazzo. Lo sciopero è a livello nazionale, prima delle 14 difficilmente si riprenderà servizio. Aderiscono anche i Cotral per cui i disagi sono anche per le linee extraurbane. L'informativa la trovate sui quotidiani gratuiti della città Roma, sciopero trasporti 14 marzo 2012: orari, informazioni, numeri utili  |  ViaggiNews.com  |  ViaggiNews.com | Tutte le info e news sul mondo dei viaggi

Commenta

Bè se così io me ne vado a piazza san pietro a prendere il sole e ripassare le ultime cose e per ora di pranzo qualche autobus lo troverò che mi fa ammortizzare questi 3 4 km ... certo che sfiga ...

Commenta

anch'io andrò a San Pietro. Ho la visita ai musei prenotata per le 10 e dato che la linea 40 (termini-Castel sant'angelo) non è interessata dallo sciopero, penso che da Ciampino andrò direttamente a Termini

Commenta

Magari ci possiamo incontrare e cerchiamo di raggiungere insieme l'ergife

Commenta

non so quanto tempo posso perdere (si fa per dire) ai Musei e in Basilica e in ogni caso vorrei mangiare in zona per andare dalle suore nel pomeriggio (io ho il test il giorno dopo)

Commenta

In bocca al lupo per dopodomani allora

Commenta

anche a te per domani

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare orientativamente una corsa in taxi da Termini all'Ergrife? (Perdonatemi ma non sono pratica di taxi).
                  Dall'aereoporto di fiumicino 40 euro, da Ciampino 30 euro entro le mura aureliane. Sono tariffe fisse obbligatorie per cui se vi chiedono di più non glieli date. Stampatevi magari questo link:
                  Comune di Roma | Sito Istituzionale

Commenta

in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ragazzi Io arrivo domani pomeriggio sul tardi ho dovuto prenotare una stanza all Ergife direttamente che sono stato superincasinato ultimamente e ho prenotato dove ho trovato subito posto, In bocca al lupo a tutti !!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X