Io non ho fatto alcun colloquio ancora: per ora mi hanno assegnato a un servizio (tramite raccomandata) e ora devo decidere che giorno iniziare... Cosa c'è scritto nel manualetto? @dimber come stanno andando i primi giorni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Always_ Visualizza il messaggioIo non ho fatto alcun colloquio ancora: per ora mi hanno assegnato a un servizio (tramite raccomandata) e ora devo decidere che giorno iniziare... Cosa c'è scritto nel manualetto? @dimber come stanno andando i primi giorni?
Commenta
-
Originariamente inviato da kirt sub Visualizza il messaggiobludsak - che ora posso ringraziare per tutte le info lurkate sui vari thread BDI! .
(moh che passo al Pennichella )
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioGiusto per diradare eventuali dubbi, nel famoso manualetto, tra le altre cose, sono indicati gli stipendi netti:
-vice assistente: 1700 circa
-assistente: 1900 circa
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioCiao, per caso c'è qualche indicazione anche per i coadiutori? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioCiao, per caso c'è qualche indicazione anche per i coadiutori? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggioGiusto per diradare eventuali dubbi, nel famoso manualetto, tra le altre cose, sono indicati gli stipendi netti:
-vice assistente: 1700 circa
-assistente: 1900 circa
Detto questo, quei 1900 netti non comprendono eventuali straordinari nonché premi di produttività/presenza (non ricordo come si chiama), reperibilità, turnazione, etc.? Con un po' di straordinario si superano facilmente i 2000€... Non male direi.
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioAnche con i vari emolumenti per familiari a carico si recupera qualcosina...senza contare che anche i minuti di straordinario vi vengono pagati.
Commenta
Commenta