annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ho fatto alcun colloquio ancora: per ora mi hanno assegnato a un servizio (tramite raccomandata) e ora devo decidere che giorno iniziare... Cosa c'è scritto nel manualetto? @dimber come stanno andando i primi giorni?

Commenta

Originariamente inviato da Always_ Visualizza il messaggio
      Io non ho fatto alcun colloquio ancora: per ora mi hanno assegnato a un servizio (tramite raccomandata) e ora devo decidere che giorno iniziare... Cosa c'è scritto nel manualetto? @dimber come stanno andando i primi giorni?
      ciao Always_ , noi tecnici siamo stati convocati il giorno stesso della visita medica a via Otricoli per un colloquio informativo, dove ci hanno consegnato alcune pagine A4 con molte spiegazioni a quesiti comuni (struttura, orari, benefit...) e un'indicazione sommaria di stipendio per VAss. e Ass. in linea con quanto scritto da bludsak - che ora posso ringraziare per tutte le info lurkate sui vari thread BDI! .

Commenta

Giusto per diradare eventuali dubbi, nel famoso manualetto, tra le altre cose, sono indicati gli stipendi netti:
        -vice assistente: 1700 circa
        -assistente: 1900 circa

Commenta

Originariamente inviato da kirt sub Visualizza il messaggio
          bludsak - che ora posso ringraziare per tutte le info lurkate sui vari thread BDI! .
          prego
          (moh che passo al Pennichella )

Commenta

Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
            Giusto per diradare eventuali dubbi, nel famoso manualetto, tra le altre cose, sono indicati gli stipendi netti:
            Ciao, per caso c'è qualche indicazione anche per i coadiutori? XD

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
              Purtroppo no

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                Sicuramente la retribuzione è maggiore: se cerchi su qualche sito sindacale oppure sul cnel, dovresti trovare i tabellari e poter fare le proporzioni.

Commenta

Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                  Fa piacere constatare come un vice assistente banca d'italia, che in teoria viene assunto con la terza media, ha uno stipendio superiore ad un funzionario apicale della pubblica amministrazione.

Detto questo, quei 1900 netti non comprendono eventuali straordinari nonché premi di produttività/presenza (non ricordo come si chiama), reperibilità, turnazione, etc.? Con un po' di straordinario si superano facilmente i 2000€... Non male direi.

Commenta

Anche con i vari emolumenti per familiari a carico si recupera qualcosina...senza contare che anche i minuti di straordinario vi vengono pagati.

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                      Anche con i vari emolumenti per familiari a carico si recupera qualcosina...senza contare che anche i minuti di straordinario vi vengono pagati.
                      Per i tecnici c'è pure l'indennità chilometrica del "Pennichella" [cit.], se non si abita proprio lì dietro un po' incide. Non l'hanno tolta vero?

Commenta

Sto operando...
                      X