annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
    Bica l'ho letto anch'io quel post e mi sembra di aver capito che non si tratta di sostituzioni per rinunce perchè quelle sono già state fatte, infatti prima della chiamata dell'altro giorno la graduatoria era arrivata fino alla posizione 22 credo... ora sono state chiamate altre 4 persone e 6 rinunce su 20 posti mi sembrano un pò troppe non credete??magari sto sbagliando i conti non lo so...ma spero che Bankitalia ci regali uno scorrimento anticipato!!!! incrociamo le dita!!!!
    Ciompa sei sicura che fossero già arrivati alla 22?
    Secondo me con 3 nuovi si intendeva dalla posizione 21 alla 23 (che è la posizione della persona che ha scritto il post).
    E quindi le rinunce se fosse così sarebbero 3!
    Poi non sono informata quindi potrei sbagliarmi ma io l'ho interpretata in questo modo.

Commenta

Gli ass di lingua inglese erano arrivati alla 20 e ora alla 23...non sono proprio 3 rinunce, in realtà da quel che ne so ne hanno presi 3 in più (che contano nel piano organici 2012) per rimpiazzare 3 che sono diventati ass ma erano già dipendenti BI. Speriamo che il fatto che qualcosa si muova sia un buon segno per gli organici 2013 ^^
      (Auguri al neo Dottore ^^)

Commenta

Auguri Dottor Kikk!! Complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
          Signori da oggi chiamatemi Dott. Kikk ahah scherzo sono laureatoooooo grazie a tutti. Ora sotto con la magistrale (che tra l'altro già ho iniziato, senza voler perdere tempo ). Quindi tutto bene e iniziamo questa nuova avventura sperando che vada bene anch'essa.
          Complimenti e auguri anche da parte mia!

Commenta

Nonostante non pensi di rientrarci neanche quest'anno, l'ansia pre piani organici inizia a farsi sentire.
            La speranza che il numero di posti sia tale da poter comprendere anche me c'è, questo lo ammetto e penso sia normale; ma in questo caso sono più realista che sognatrice e mi rendo conto che potrebbe essere una cosa molto difficile.
            In ogni caso, un eventuale scorrimento, sarebbe un segnale per il nostro futuro.
            Incrociamo le dita, e tra un mesetto spero che le vite di molti di noi abbiano una svolta positiva!

Commenta

ragazzi qualcuno di voi a fatto il TFA?

Commenta

scusate sapete dirmi quando sarà comunicato il piano organici per il 2013?

Commenta

me lo chiedevo anch'io...se non ricordo male falbi aveva scritto il 30 novembre o il 1°dicembre....boh!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                    me lo chiedevo anch'io...se non ricordo male falbi aveva scritto il 30 novembre o il 1°dicembre....boh!
                    Il 1° è sabato quindi dovrebbero uscire o il 30 novembre o il 3 dicembre. Solo che falbi non si è più connesso quindi le cose potrebbero anche essere cambiate.

Commenta

si ho appena riletto il suo post...forse le date sono queste....aspettiamo una sua conferma! così iniziamo il conto alla rovescia come lo scorso anno......

Commenta

Sto operando...
                      X