annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io di solito sono molto prudente..... per scaramanzia ma soprattutto perchè se le cose vanno male è straziante dover rendicontare il fallimento!!!!
    In questo caso però lo sanno tutti..... quando me ne sono accorta il mio fidanzato lo aveva detto a tutti....
    e tutti chiedono spesso se ci sono novità sulla graduatoria..... GRRRRRRR.......
    così non mi passa più......
    Vabbè.... pensiamo positivo...... anche maggio sta passando piuttosto velocemente!!!!
    Dai rossoblu...... io faccio sempre il tifo per te e non vedo l'ora che ti chiamino.....
    naturalmente in maniera del tutto disinteressata!!!!

Commenta

Ciao a tutti...purtroppo nn ho saputo più nulla, l'avrei condiviso immediatly! La persona ke lavora in Bankitalia nn è una mia amika stretta, ma un'amica di un mio amico a cui nn oso fare la domanda esplicita, anke per paura di un esito negativo Conoscendola un pò credo che nn si esporrebbe....peccato!
      FALBI...TUE NOTIZIE??? invokiamolo in coro, ci sentirà

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Buonasera Mummy,
      io ricordo il 23 Maggio!! E' passato già un anno!!
      Comunque ricordo che nel periodo dei piani organici eri riuscita a carpire qualche notizia...
      Non sai più niente??

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...purtroppo nn ho saputo più nulla, l'avrei condiviso immediatly! La persona ke lavora in Bankitalia nn è una mia amika stretta, ma un'amica di un mio amico a cui nn oso fare la domanda esplicita, anke per paura di un esito negativo Conoscendola un pò credo che nn si esporrebbe....peccato!
        FALBI...TUE NOTIZIE??? invokiamolo in coro, ci sentirà
        Ciao, se non ricordo male abbiamo fatto l'esame orale il 18 luglio, io sono il ragazzo che veniva dalla Sicilia. Come stai?
        Cmq speriamo che al più presto arrivino notizie (buone), l'attesa sta cominciando a pesare...

Commenta

Ciao tutto bene...ho cambiato lavoro e va meglio, dovrei studiare per il concorso all'agenzia delle entrate a Milano il prox 8 giugno ma nn ne ho voglia!vado a fare il concorso, ma tanto per provare...Posso fare una domanda? ma il termine per l'utilizzo della ns graduatoria è luglio 2015?ho capito bene?
          Originariamente inviato da nino_75 Visualizza il messaggio
          Ciao, se non ricordo male abbiamo fatto l'esame orale il 18 luglio, io sono il ragazzo che veniva dalla Sicilia. Come stai?
          Cmq speriamo che al più presto arrivino notizie (buone), l'attesa sta cominciando a pesare...

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
            Ciao tutto bene...ho cambiato lavoro e va meglio, dovrei studiare per il concorso all'agenzia delle entrate a Milano il prox 8 giugno ma nn ne ho voglia!vado a fare il concorso, ma tanto per provare...Posso fare una domanda? ma il termine per l'utilizzo della ns graduatoria è luglio 2015?ho capito bene?
            Quindi niente più noleggio-auto, in bocca al lupo per il concorso! Il termine è quello che hai indicato, infatti secondo il bando - Art. 8 Graduatoria "...La Banca d’Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare la graduatoria finale per la copertura di eventuali ulteriori esigenze che si dovessero manifestare entro quattro anni dalla data di approvazione della stessa." -
            Buona giornata.

Commenta

Buongiorno ragazzi/e, approfitto di un momento di pausa da lavoro... praticamente la nostra graduatoria sara' valida per altri 3 anni piu' eventuali proroghe.. io pero' ho paura, molta paura. vorrei tanto che la situazione si evolvesse per il meglio!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Buongiorno ragazzi/e, approfitto di un momento di pausa da lavoro... praticamente la nostra graduatoria sara' valida per altri 3 anni piu' eventuali proroghe.. io pero' ho paura, molta paura. vorrei tanto che la situazione si evolvesse per il meglio!
                Pensa positivo! Io sono sempre fiduciosa, e guardo al domani col sorriso... pensa a quanto sarebbero cupe le nostre giornate se non avessimo questa opportunità

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                  Pensa positivo! Io sono sempre fiduciosa, e guardo al domani col sorriso... pensa a quanto sarebbero cupe le nostre giornate se non avessimo questa opportunità
                  Hai ragione, sono solo un po' condizionata da ciò che accade ultimamente. Quando inizia ad andare male qualcosa, sembra che tutto voglia seguire quella piega.
                  Però hai ragione questa opportunità ci aiuta almeno ad affrontare il presente con un pensiero positivo sul futuro.
                  Mi sono ricorda di un libro letto un paio di anni fa: The secret di Rhonda Byrne. L'avete mai letto??
                  Parla della legge dell'attrazione. Una frase che mi risuona in mente è la seguente: Se riesci a pensare a quello che vuoi e a farne il tuo pensiero dominante,finirai per farlo entrare nella TUA VITA.

Quindi pensando negativo ed essendo pessimisti attiriamo solo negatività, bisogna farsi forza e pensare positivo così riusciremo a far entrare ciò che desideriamo nella nostra vita.
                  D'ora in poi cercherò di tenere questa frase impressa nella mia mente!!

Commenta

Ciaoooo forum!
                    Bentornate trebe e verocchia, sono contenta che tutto proceda per il meglio! E in bocca al lupo a Laureato che sta iniziando... io ho finalmente trovato una casa in affitto a 10 minuti a piedi da dove lavoro, ma ora sono senza collegamento internet!! La chiavetta USB non vuol saperne di funzionare...

Dai ragazzi, siate positivi, è fondamentale, e soprattutto restate tranquilli e cercate di pensare anche ad altro, perché così il tempo passa più in fretta!! Spero di cuore che arrivino buone notizie appena possibile!

Commenta

Buona domenica a tutti!
                      E siamo quasi a metà maggio...

Commenta

Sto operando...
                      X