Buona sera a tutti Mi sbaglio o l'anno scorso di questi tempi stavamo preparando lo scritto? Il 17 maggio, vero? Ragazzi, che dire, spero solo che questo sogno si avveri, sarebbe la realizzazione di tante speranze! Un salutone a tutti, sperando in qlk buona notizia da parte di FALBI!Ciaooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggioBuona sera a tutti Mi sbaglio o l'anno scorso di questi tempi stavamo preparando lo scritto? Il 17 maggio, vero? Ragazzi, che dire, spero solo che questo sogno si avveri, sarebbe la realizzazione di tante speranze! Un salutone a tutti, sperando in qlk buona notizia da parte di FALBI!Ciaooooo
io ricordo il 23 Maggio!! E' passato già un anno!!
Comunque ricordo che nel periodo dei piani organici eri riuscita a carpire qualche notizia...
Non sai più niente??
Commenta
-
Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggioMannaggia, red...
io ho usato la tua stessa tecnica di silenzio mentre preparavo il concorso ma dopo aver dato l'orale, la gioia era talmente tanta che non sono più riuscita a tacere e l'ho detto a un sacco di persone....
Pensate che porti male????????? Argh..............
Oggi più che mai mi aggrappo a questo sogno e a questa possibilità, e oggi più che mai mi affido alle speranze per andare avanti e sopportare..
Oggi giornata nera per me
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioE tu riesci a non pensarci??
Si dice che gli uomini pensino al sesso ogni 54 secondi, io invece ogni 54 secondi penso a mamma banca
A parte gli scherzi, con quello che studiamo è difficile non pensarci!!Si incontra la parolina magica molto, ma molto spesso!
Ma non è che stai diventando pessimista come me?
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioMa che pessimista!!! E come se fossi già lì Red dobiamo farci forza!!! e immaginca quante volte incontro la parolina magica dato che sto scrivendo la tesi sulla BI ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCome fai??? Autolesionismo! Ihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioAhah la scrivo come se fossi un dipendente ahah anzi mi alleno per un'eventuale relazione da dover " conegnare" al mio capo! ahah no scherzo. L'ho scelta perche a prescindere dal concorso ho sempre avuto questa passione per mamma banca a tra l'altro sto scoprendo un sacco di nuove cose che probabilmente se "Visco" vorrà mi serviranno pure
Convinci Visco a chiamarci dato che è tuo conterraneo (magari si potesse fare)...
Commenta
Commenta