annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona sera a tutti Mi sbaglio o l'anno scorso di questi tempi stavamo preparando lo scritto? Il 17 maggio, vero? Ragazzi, che dire, spero solo che questo sogno si avveri, sarebbe la realizzazione di tante speranze! Un salutone a tutti, sperando in qlk buona notizia da parte di FALBI!Ciaooooo

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
      Buona sera a tutti Mi sbaglio o l'anno scorso di questi tempi stavamo preparando lo scritto? Il 17 maggio, vero? Ragazzi, che dire, spero solo che questo sogno si avveri, sarebbe la realizzazione di tante speranze! Un salutone a tutti, sperando in qlk buona notizia da parte di FALBI!Ciaooooo
      Buonasera Mummy,
      io ricordo il 23 Maggio!! E' passato già un anno!!
      Comunque ricordo che nel periodo dei piani organici eri riuscita a carpire qualche notizia...
      Non sai più niente??

Commenta

Buongiorno a tutti!
        Confermo, era il 23 maggio

Commenta

Buongiono, confermo il 23 maggio....

Commenta

Mannaggia, red...
            io ho usato la tua stessa tecnica di silenzio mentre preparavo il concorso ma dopo aver dato l'orale, la gioia era talmente tanta che non sono più riuscita a tacere e l'ho detto a un sacco di persone....
            Pensate che porti male????????? Argh..............

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
              Mannaggia, red...
              io ho usato la tua stessa tecnica di silenzio mentre preparavo il concorso ma dopo aver dato l'orale, la gioia era talmente tanta che non sono più riuscita a tacere e l'ho detto a un sacco di persone....
              Pensate che porti male????????? Argh..............
              No mica porta male, ma diciamo che è più una precauzione.. TI ripeto sono veramente sfortunata quindi preferisco tacere sulle cose. Poi è anche una questione di carattere. Poi ancora non ho niente di mano, solo un'idoneità quindi preferisco le cose concrete a quelle astratte.
              Oggi più che mai mi aggrappo a questo sogno e a questa possibilità, e oggi più che mai mi affido alle speranze per andare avanti e sopportare..
              Oggi giornata nera per me

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                E tu riesci a non pensarci??
                Si dice che gli uomini pensino al sesso ogni 54 secondi, io invece ogni 54 secondi penso a mamma banca
                A parte gli scherzi, con quello che studiamo è difficile non pensarci!!Si incontra la parolina magica molto, ma molto spesso!
                Ma non è che stai diventando pessimista come me?
                Ma che pessimista!!! E come se fossi già lì Red dobiamo farci forza!!! e immaginca quante volte incontro la parolina magica dato che sto scrivendo la tesi sulla BI ahah

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Ma che pessimista!!! E come se fossi già lì Red dobiamo farci forza!!! e immaginca quante volte incontro la parolina magica dato che sto scrivendo la tesi sulla BI ahah
                  Come fai??? Autolesionismo! Ihihih

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Come fai??? Autolesionismo! Ihihih
                    Ahah la scrivo come se fossi un dipendente ahah anzi mi alleno per un'eventuale relazione da dover " conegnare" al mio capo! ahah no scherzo. L'ho scelta perche a prescindere dal concorso ho sempre avuto questa passione per mamma banca a tra l'altro sto scoprendo un sacco di nuove cose che probabilmente se "Visco" vorrà mi serviranno pure

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                      Ahah la scrivo come se fossi un dipendente ahah anzi mi alleno per un'eventuale relazione da dover " conegnare" al mio capo! ahah no scherzo. L'ho scelta perche a prescindere dal concorso ho sempre avuto questa passione per mamma banca a tra l'altro sto scoprendo un sacco di nuove cose che probabilmente se "Visco" vorrà mi serviranno pure
                      Anche io,stessa passione, ma da noi non c'è nessun esame specifico purtroppo! Comunque secondo me hai fatto la scelta più giusta anche perché oltre ad esserti utile ora di potrà servire per il futuro..
                      Convinci Visco a chiamarci dato che è tuo conterraneo (magari si potesse fare)...

Commenta

Sto operando...
                      X