annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
    Eccomi qua.. oggi ovviamente ho lavorato tutto il giorno e fatto tardissimo -.- Ma hanno chiamato anche me ^^ Sono un po' confusa perché ho risposto con l'attuale 'capo' che mi fissava, ma sono stata assegnata in zona Via Otricoli/Largo Bastia.. e sono davvero molto contenta sia per l'ufficio di assegnazione e sia perché ci sono scuole pubbliche vicino (per il futuro) e la scuola materna della Banca ^__^ ora resta solo da risolvere il dilemma sulla dislocazione abitativa.. mi spiace di non essere con Spring e melly al Vermicino, ma penso che sarò vicina a Lucy se non ho capito male ^^ e quindi ora ci sta un bello:
    YYYYYYYYEEEEEEEEEEEAAAAAAAHHH!!

Ahh, molto liberatorio ^__^ (io le palpitazioni le ho ora!!) Ragazze e ragazzi, in bocca al lupo a tutti per la nostra nuova avventura! E agli altri, l'augurio che possano provare queste stesse emozioni al più presto!!

Ciao Stefjo un mega in bocca al lupo e a te per la tua nuova vita!!!! spero tutto andrà per il meglio!!!! Un abbraccio virtuale mi ha fatto tanto piacere conoscerti...

Commenta

ragazzi...ho appena letto i vostri post...congratulazioni...il vostro sogno sta per realizzarsi....mi rincuora che la banca abbia accontentato alcuni di voi per la destinazione...un mega in bocca al lupo a tutti per il nuovo lavoro....mi raccomando non dimenticatevi di noi....!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
        Ciao trebe che bello il tuo messaggio!!! io sono ancora un pò frastornata ieri stavo camminando di fretta mentre mi hanno chiamato (mi sembra contrattualistica....chissà se esiste e se ho capito bene soprattutto!!!).
        Sono veramente felice che il sogno si sia realizzato ora comincio a crederci sul serio...se ti serve qualche consiglio sulla zona non esitare a contattarmi io vivo a frascati è bellissima forse gli affitti sono un pò cari ma è un paese delizioso... ora ritroveremo anche candy e non mi ricordo anche chi altri è stato assegnato a vermicino...
        Un abbraccio di cuore a tutti e non perdete la speranza il 2012 porterà belle sorprese...
        grazie di cuore spring!!! effettivamente io mi trovo un pò spaesata perchè non conosco bene la zona ... tempo di organizzarmi con lavoro, uni, ed impegni vari e scenderò per capire meglio come sono i posti .... approfitto però subito della tua cortese disponibilità: com'è Rocca di Papa? mi sembra che gli affitti lì siano meno cari e che non sia molto distante da Vermicino ... è collegata bene??? Posso lasciarti magari la mia mail privata per poterti eventualmente chiedere qualche altro consiglio?

Commenta

Un consiglio a chi è stato assegnato a Vermicino e non conosce la città.
          Fate attenzione alla zona che scegliete, fatevi un bel giro di perlustrazione, nei paraggi del CDM ci sono quartieri non propriamente "signorili".
          Il mio personale consiglio strategico è di indirizzarsi sulla direttrice di Via Tuscolana: se andate in auto la mattina avete il "vento a favore", se andate coi mezzi avete a disposizione la metro e la navetta della Banca.

Se poi uno è orientato ad andare ad abitare ai Castelli, come distanza non andrei oltre Monte Porzio/Frascati/Grottaferrata.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            grazie di cuore spring!!! effettivamente io mi trovo un pò spaesata perchè non conosco bene la zona ... tempo di organizzarmi con lavoro, uni, ed impegni vari e scenderò per capire meglio come sono i posti .... approfitto però subito della tua cortese disponibilità: com'è Rocca di Papa? mi sembra che gli affitti lì siano meno cari e che non sia molto distante da Vermicino ... è collegata bene??? Posso lasciarti magari la mia mail privata per poterti eventualmente chiedere qualche altro consiglio?
            Certo che puoi lasciarmi la mail, comunque Rocca di Papa è un bel paese un pò isolato; fa molto freddo d'inverno e non è collegata benissimo. Scriviamoci così ti spiego meglio...dipende molto anche se guidi o se sei con i mezzi pubblici...i consigli di jean comunque mi sembrano assolutamente da seguire se possibile

Commenta

Buongiorno
              Spring, ricambio il tuo in bocca al lupo (crepi!), e avrei una domanda per te e per gli altri pratici di Roma.. dovendo lavorare in zona Via Otricoli/Largo Bastia, dove potrei orientarmi come zona di residenza? Preferirei muovermi con i mezzi (anche se ho comunque l'auto).. suppongo che la direttrice di Via Tuscolana sia buona anche nel mio caso?

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                ops.. ho cannato forse la sigla ... io comunque sono al Servizio Elaborazioni e Infrastrutture .... anche te melly??? e te spring???Sono ancora molto frastornata da questa giornata ... sono molto contenta per Laureato a cui faccio un grande in bocca al lupo e per Lucy che, nonostante non sia stata destinata nella sua Bologna, potrà andare al tanto bramato centro sportivo!!! ... io non so ancora di preciso quando riuscirò a prendere servizio, ma una cosa è certa: non vedo l'ora di varcare la soglia del Polo di Vermicino !!! .... a Verò mando un forte abbraccio, sono sicura che ti troverai bene a Milano e che porterai sicuramente con te una ventata di allegria !!! ... certo rimane l'amarezza di non poterti conoscere nel breve periodo, ma spero che prima o poi ve ne sarà occasione!!! Voglio infine ringraziare tutti i forumisti per aver condiviso con noi questo periodo di attesa e augurarvi di poter provare il prima possibile questa forte emozione!!! Rossoblu non mollare mai e credi sempre nel tuo sogno perchè un giorno sono sicura che si avvererà ... (kikk a te il compito di tenerla su di morale nei momenti di sconforto e pessimismo!!! ). A tutti gli angeli del forum un grazie di cuore .... sono onorata di potervi chiamare colleghi!!!
                Grazie Trebe! Non mollerò mai, e attenderò con pazienza! Sai che sono molto pessimista però non mollo assolutamente! La graduatoria è valida ancora per tre anni e mezzo! E' bello percepire il vostro entusiasmo! Chissà se anche io anzi "noi idonei " potremo provare le vostre sensazioni!
                Verocchia sono d'accordo con Trebe e Spring! Sono sicura che ti ambienterai benissimo! Sicuramente è stato uno choc perché ti eri abituata all'idea di andare a Roma, ma pensa alle ragioni che ti hanno spinto a mettere Milano tra le preferenze che magari ti potranno aiutare a superare questo piccolo choc! E poi verocchia pensa che tra poco inizierai a lavorare in Banca d'Italiaaaaa, quale miglior cura per superare lo choc!Ringrazio te e trebe per avermi sempre sostenuta e spero che non molliate il forum ma che, anche se avrete tanti impegni, ci terrete compagnia e ci raccontiate la vostra esperienza!
                Kikk mi dovrà sopportare ancora (Kikk, Trebe ti ha dato un duro incarico!!)).
                Ultima modifica di rossoblu; 25-02-2012, 12:35.

Commenta

Buongiorno aa tutti! Oggi mi sono ripresa e sono molto contenta, a propositito c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa della filiale di Milano? Qualcuno che magari ci ha lavorato? Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
                    Buongiorno
                    Spring, ricambio il tuo in bocca al lupo (crepi!), e avrei una domanda per te e per gli altri pratici di Roma.. dovendo lavorare in zona Via Otricoli/Largo Bastia, dove potrei orientarmi come zona di residenza? Preferirei muovermi con i mezzi (anche se ho comunque l'auto).. suppongo che la direttrice di Via Tuscolana sia buona anche nel mio caso?
                    Via tuscolana va benissimo per te considera che la metro A ti porta dovunque o quasi...anche per una passeggiata in centro è l'ideale...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                      Buongiorno aa tutti! Oggi mi sono ripresa e sono molto contenta, a propositito c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa della filiale di Milano? Qualcuno che magari ci ha lavorato? Un saluto a tutti
                      Dovrebbe essere la più grossa realtà non romana (e fin qui.... )
                      se hai modo puoi fare un salto in Via Cordusio per presentarti e, se ti serve, informarti per i bandi delle case

Commenta

Sto operando...
                      X