annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti è più complicato, ma credo che una volta che mi sarò organizzata, funzionerà tutto bene. Ce ne sono un paio di materne BI, una a Vermicino e una in centro, se non ricordo male.. ma non ho idea di come funzioni la 'famigerata' iscrizione.. ormai sarò fuori termine per le iscrizioni canoniche alle scuole di Roma (non sapendo dove vado, non posso fare richiesta), quindi intanto la faccio qui, e poi si vedrà.. non sarò la prima che si trasferisce con pupa al seguito per lavoro, in corso d'anno scolastico!

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
      Non preoccuparti per le ferie, in BI le ferie non maturano mese per mese, non appena prenderai servizio avrai già a disposizione tutto il plafond del 2012, rapportato alla frazione di anno. Nel tuo caso avrai i 3/4 delle ferie annuali, se comincerai a lavorare in BI i primi di Aprile, quindi 18 giorni di congedo ordinario e 4 di festività soppresse.

Ovviamente se ti dimetti prima della fine dell'anno o non superi il periodo di esperimento la BI trattiene sull'ultima busta paga i giorni fruiti più del dovuto.
      Grazie mille per le preziose informazioni

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
        bludsak, da quanto tempo lavori in BI? confermi che le precedenti graduatorie sono state esaurite? se hai delle indiscrezioni che ci riguardano facci sapere prontamente!!!
        ahhh c'era ancora la lira... scherzo, ma c'era ancora l'ipac quello sì
        la mia graduatoria (VAss2002) fu utilizzata fino intorno al 400° (su circa 430 idonei), ma va detto che vi furono un circa 40% di rinunce.
        la tradizione BkI è che le graduatorie si utilizzino il maggiormente possibile (soprattutto quelle "corte", ad esempio quella dell'ultimo concorso per AssInglesi fu esaurita, se non erro) perchè fare dei nuovi concorsi costa sia economicamente che in termini di personale impegnato.
        Sui fabbisogni di personale Falbi è molto più informato ed attendibile, e mi rimetto volentieri alle sue indicazioni.
        Delle news per voi, penso possano essercene nel 2° semestre dell'anno quando la Banca, dopo aver inserito tutte le new entries, valuterà la situazione, sentiti chiaramente i direttori e i capi dei servizi. Considerato che solo i VAss2010 costano meno di voi e che la Banca è molto soddisfatta dell'apporto degli ultimi entrati, penso che ci siano ottime possibilità per un buon scorrimento di entrambe le graduatorie, ma sui tempi e le quantità mi risulta difficile essere dettagliato: l'ottimismo mi sembra, comunque, più che giustificato.

Commenta

raga io ho mandato una mail ad un sindacato e mi hanno risposto che per il momento le graduatorie sono ferme

Commenta

buongiorno forum
            Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
            raga io ho mandato una mail ad un sindacato e mi hanno risposto che per il momento le graduatorie sono ferme
            cirillo non dobbiamo demoralizzarci per questo! falbi e' stato il primo a dirci che nel caso ci fossero novita' sugli scorrimenti, dovremo comunque aspettare la seconda parte dell anno per conoscerle! e poi in ogni caso non sono stati ancora assunti i dieci che hanno fatto le visite il mese scorso quindi penso sia normale che non si pensi ad ulteriori scorrimenti! una cosa per volta: prima sistemeranno loro e poi penseranno a coprire ulteriori esigenze!
            siamo ancora a febbraio dai non dobbiamo avere fretta!! aspettiamo l'estate e poi vedremo!

Commenta

Buongiorno, questa mattina ho entrambi i miei bambini a letto con la febbre a 38. Carnevale è saltato.Speriamo che oggi sia il giorno.Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                Buongiorno, questa mattina ho entrambi i miei bambini a letto con la febbre a 38. Carnevale è saltato.Speriamo che oggi sia il giorno.Saluti
                speriamo sia il giorno, che ti accontentino su Napoli e che i bambini guariscano presto!

Commenta

Buongiorno a tutti!!! Buongiorno Verò!!! io oggi sono talmente tesa che non so se voglio sapere la destinazione ....

Commenta

Falbiiiiii !!! hai per caso notizie su quali sono le due filiali prescelte in cui andranno i due che non sono destinati a Roma???

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                      Beh ufficialmente sono ferme non sono state deliberate ulteriori assunzioni, ma è probabile che ciòa vvenga nel corso dell'anno.
                      E comunque la vostra graduatoria ha ancora quasi 4 anni di validità

P.S. Quale sindacato?
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X