Bonjour à tout le monde!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioBuongiorno forum,
dai banca d'Italia visto che hai bisogno di personale, e noi abbiamo bisogno di "te" ,chiama altre persone, su dai!!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... il mio primo stipendio in Bankitalia è già destinato .... Università degli studi di Torino, causale: mancata laurea entro marzo ...uff....
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio... il mio primo stipendio in Bankitalia è già destinato .... Università degli studi di Torino, causale: mancata laurea entro marzo ...uff....
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCome mancata laurea..Ma la tesi non è già pronta? Trebe forza e coraggio, ce la farai a finire per marzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioIo farei il gesto dell'ombrello all'università di Torino...ma capisco che ti manca solo la tesi
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiono,no la tesi è a metà ... entro febbraio dovrei consegnare la versione definitiva ... non ce la faccio .. se mi fossi impegnata di più in questi mesi ce l'avrei fatta, ma Bankitalia ha avuto nei miei pensieri sempre la precedenza e le settimane sono passate.. cmq non importa, il mio regalo per il 2012 l'ho già avuto ... la laurea slitta a luglio o, al max a novembre .. pian piano si fa tutto ... a costo di passare le mie ferie sui libri!!
Commenta
Commenta