annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bonjour à tout le monde!

Commenta

Buongiorno

Commenta

Buongiorno forum,
        dai banca d'Italia visto che hai bisogno di personale, e noi abbiamo bisogno di "te" ,chiama altre persone, su dai!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          Buongiorno forum,
          dai banca d'Italia visto che hai bisogno di personale, e noi abbiamo bisogno di "te" ,chiama altre persone, su dai!!
          bella questa!

Commenta

... il mio primo stipendio in Bankitalia è già destinato .... Università degli studi di Torino, causale: mancata laurea entro marzo ... uff....

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
              ... il mio primo stipendio in Bankitalia è già destinato .... Università degli studi di Torino, causale: mancata laurea entro marzo ... uff....
              Come mancata laurea..Ma la tesi non è già pronta? Trebe forza e coraggio, ce la farai a finire per marzo!

Commenta

Io farei il gesto dell'ombrello all'università di Torino...ma capisco che ti manca solo la tesi

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Come mancata laurea..Ma la tesi non è già pronta? Trebe forza e coraggio, ce la farai a finire per marzo!
                  no,no la tesi è a metà ... entro febbraio dovrei consegnare la versione definitiva ... non ce la faccio .. se mi fossi impegnata di più in questi mesi ce l'avrei fatta, ma Bankitalia ha avuto nei miei pensieri sempre la precedenza e le settimane sono passate.. cmq non importa, il mio regalo per il 2012 l'ho già avuto ... la laurea slitta a luglio o, al max a novembre .. pian piano si fa tutto ... a costo di passare le mie ferie sui libri!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                    Io farei il gesto dell'ombrello all'università di Torino...ma capisco che ti manca solo la tesi
                    sai quante volte ci ho pensato??? ma effettivamente avendo più solo la tesi ed una media alta non ha senso ...

Commenta

no,no la tesi è a metà ... entro febbraio dovrei consegnare la versione definitiva ... non ce la faccio .. se mi fossi impegnata di più in questi mesi ce l'avrei fatta, ma Bankitalia ha avuto nei miei pensieri sempre la precedenza e le settimane sono passate.. cmq non importa, il mio regalo per il 2012 l'ho già avuto ... la laurea slitta a luglio o, al max a novembre .. pian piano si fa tutto ... a costo di passare le mie ferie sui libri!!
                      Solo che con il lavoro a tempo pieno sarà più pesante! Conosco una persona che ha preparato la tesi in 3 settimane e si è laureata! Perchè non tentare? Hai un mese di tempo! Male che vada la tesi sarà pronta per luglio no?

Commenta

Sto operando...
                      X