ragazzi ho una domanda: si dice di confermare l'indirizzo di residenza o eventuale modifica via mail ... nell'allegato si dice poi di dichiarare per iscritto che i dati già autocertificati in occasione della prova orale non sono variati e di farlo tramite fax. Quindi dobbiamo mandare una mail e un fax o basta solo una mail???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioFALBIIIIIIIIIIIII !!!! ci hanno chiamati!!!! ma questo è un SOGNO!!!!!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioragazzi ho una domanda: si dice di confermare l'indirizzo di residenza o eventuale modifica via mail ... nell'allegato si dice poi di dichiarare per iscritto che i dati già autocertificati in occasione della prova orale non sono variati e di farlo tramite fax. Quindi dobbiamo mandare una mail e un fax o basta solo una mail???
In ogni caso che bella notizia e che bell'augurio per il nuovo anno!!! Un abbraccio a tutti
Commenta
-
Congratulations!
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggioEVVIVA Sono troppo felice io sono a Praga ma oggi ho ricevuto anch'io la chiamata e quindi stasera appena arrivata in albergo ho fatto in modo di potermi collegare!!! Anch'io (sarà l'emozione) ma non ho capito bene cosa dobbiamo fare...rispondere ora? attendere che ci chiamino di nuovo?
In ogni caso che bella notizia e che bell'augurio per il nuovo anno!!! Un abbraccio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Shinami Visualizza il messaggioComplimenti! Quando fate visita e corso?
Commenta
Commenta