annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho una domanda: si dice di confermare l'indirizzo di residenza o eventuale modifica via mail ... nell'allegato si dice poi di dichiarare per iscritto che i dati già autocertificati in occasione della prova orale non sono variati e di farlo tramite fax. Quindi dobbiamo mandare una mail e un fax o basta solo una mail???

Commenta

Una domanda per Falbi, verranno chiamati a breve anche i coadiutori giuridici?

Commenta

Verocchia????!!! dove sei?????

Commenta

FALBIIIIIIIIIIIII !!!! ci hanno chiamati!!!! ma questo è un SOGNO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            FALBIIIIIIIIIIIII !!!! ci hanno chiamati!!!! ma questo è un SOGNO!!!!!
            Ciò significa due cose, la prima che entro 90 giorni si deve concludere l'iter (cioè deve arrivarvi la lettera per la presa di servizio), la seconda che la Banca ha urgente bisogno di Personale e non sono esclusi ampliamenti.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao falbi, le chiamate arriveranno in breve anche ai coadiutori giuridici, o dovremo aspettare ancora un altro po' ?

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                ragazzi ho una domanda: si dice di confermare l'indirizzo di residenza o eventuale modifica via mail ... nell'allegato si dice poi di dichiarare per iscritto che i dati già autocertificati in occasione della prova orale non sono variati e di farlo tramite fax. Quindi dobbiamo mandare una mail e un fax o basta solo una mail???
                EVVIVA Sono troppo felice io sono a Praga ma oggi ho ricevuto anch'io la chiamata e quindi stasera appena arrivata in albergo ho fatto in modo di potermi collegare!!! Anch'io (sarà l'emozione) ma non ho capito bene cosa dobbiamo fare...rispondere ora? attendere che ci chiamino di nuovo?

In ogni caso che bella notizia e che bell'augurio per il nuovo anno!!! Un abbraccio a tutti

Commenta

ale o o ale o o ale o o ale o o

Commenta

Congratulations!

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
                    EVVIVA Sono troppo felice io sono a Praga ma oggi ho ricevuto anch'io la chiamata e quindi stasera appena arrivata in albergo ho fatto in modo di potermi collegare!!! Anch'io (sarà l'emozione) ma non ho capito bene cosa dobbiamo fare...rispondere ora? attendere che ci chiamino di nuovo?

In ogni caso che bella notizia e che bell'augurio per il nuovo anno!!! Un abbraccio a tutti
                    Complimenti! Quando fate visita e corso?

Commenta

Originariamente inviato da Shinami Visualizza il messaggio
                      Complimenti! Quando fate visita e corso?
                      non l'hanno specificato, chiameranno tra qualche giorno...spero prima possibile

Commenta

Sto operando...
                      X