annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

flower cmq c'è scritto nel bando
    Art. 10Visita medica propedeutica all’assunzione
    La Banca d’Italia fa sottoporre gli elementi utilmente classificati nella graduatoriafinale a visita medica presso enti pubblici o pubbliche istituzioni sanitarie al fine di accertarel’idoneità fisica alle mansioni.Ai residenti fuori della provincia in cui vengono effettuati gli accertamenti sonorimborsate le spese di viaggio dal capoluogo della provincia di residenza e ritorno secondo letariffe ferroviarie della la classe ed è corrisposto un contributo alle altre spese nella misura
    forfetaria di € 80,00 per ogni giornata di permanenza.
    Ultima modifica di verocchia; 11-12-2011, 10:44.

Commenta

utente1976 già gianni pz che ci racconti?

Commenta

buondì a tutti, che dirvi, nel mio ufficio questo mese si lavora da pazzi...
        per flower, il rimborso avviene come detto da jean una volta preso servizio

Commenta

buongiorno rossoblu!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
            buongiorno rossoblu!
            Buongiorno verocchia! Sei tornata!

Commenta

Originariamente inviato da utente1976 Visualizza il messaggio
              buondì a tutti, che dirvi, nel mio ufficio questo mese si lavora da pazzi...
              per flower, il rimborso avviene come detto da jean una volta preso servizio
              Così partono subito con uno stress test
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao a tutti,
                torno dopo questo 1 dicembre "devastante" per il mio futuro.
                Condivido con tutti noi e, in particolare con Rossoblu, la sensazione di poco ottimismo sullo slittamento della nostra graduatoria. Anche io leggendo le parole di Falbi sul nostro forum e su quello dei Vice Ass ho notato questa differenza....
                Falbi, ci dici quello che si percepisce lì, in bi?
                E' difficile non pensare tutti i giorni a questa possibilità....io ci provo, proprio non ci riesco!

Commenta

buongiorno forum!! grande settimana questa per flower .. ancora in bocca al lupo!! e ... speriamo che per i restanti 10 questa chiamata arrivi il prima possibile!!!

Commenta

ciao regazzi....
                    ma mummy che fine ha fatto?????
                    credo, visto che ci ha preso in pieno, solo lei abbia notizie certe viste le sue conoscenze su possibili futuri scorrimenti di graduatoria...
                    A mio modesto parere credo che le prossime date utili siano fine febbraio inizio marzo e giugno 2012....
                    Sono solo supposizioni ovviamente....

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      torno dopo questo 1 dicembre "devastante" per il mio futuro.
                      Condivido con tutti noi e, in particolare con Rossoblu, la sensazione di poco ottimismo sullo slittamento della nostra graduatoria. Anche io leggendo le parole di Falbi sul nostro forum e su quello dei Vice Ass ho notato questa differenza....
                      Falbi, ci dici quello che si percepisce lì, in bi?
                      E' difficile non pensare tutti i giorni a questa possibilità....io ci provo, proprio non ci riesco!
                      Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                      ciao regazzi....
                      ma mummy che fine ha fatto?????
                      credo, visto che ci ha preso in pieno, solo lei abbia notizie certe viste le sue conoscenze su possibili futuri scorrimenti di graduatoria...
                      A mio modesto parere credo che le prossime date utili siano fine febbraio inizio marzo e giugno 2012....
                      Sono solo supposizioni ovviamente....
                      Buongiorno forum!
                      Bica non sei l'unica a pensare ogni giorno a questa possibilità, anche non volendo qualsiasi cosa (studio, lavoro o tv) mi porta a pensare a questo concorso! Diciamo che dobbiamo avere la pazienza di attendere prima di trarre qualsiasi conclusione, anche se questo scorrimento irrisorio, mi ha un po' buttata giù di morale e ha anche aumentato le mie idee pessimistiche.
                      Però non tutto è perduto quindi attendiamo notizie.
                      Cirillo79 speriamo che queste date di cui parli ci siano veramente e soprattutto che ci diano buone notizie su un ulteriore aumento di posti. Io sono anche curiosa di sapere quante persone ha coinvolto questo boom di pensionamenti. Solo che la questo rapporto 2:5 non è un segnale tanto positivo.
                      Se per esempio andassero in pensione 60 persone ne assumerebbero solo 24 e ci sono anche varie graduatorie da cui attingere non solo la nostra!!
                      Comunque meglio poco che niente.

Commenta

Sto operando...
                      X