annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Manu, io sono siciliana...di Palermo...ma sono il giorno prima di te...il 30 Giugno...e andrò via il giorno stesso, sperando che diano qualche informazione sul risultato dell'orale il giorno stesso!!
    In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!

Commenta

Boh.. Mi è arrivata solo la raccomandata ma niente mail.. Cmq io ho l'orale il 12

Commenta

Anche io ho l'orale il 12.. turno di pomeriggio.

Commenta

Anche io sono della Sicilia, provincia di palermo...devo fare l'orale il 23. Per assistere a me hanno detto di fare la richiesta inviando un'e-mail all'indirizzo a cui era possibile inviare pure il curriculum. In bocca al lupo a tutti

Commenta

novità su oggi??

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
              novità su oggi??
              non si è fatto sentire ancora nessuno!!

Commenta

falbiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                  ...

GRAZIE MILLE MANU!!! anche io ho l'orale al 1° ... turno del pomeriggio ...
                  io sono l'1 mattina invece...

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Manu, io sono siciliana...di Palermo...ma sono il giorno prima di te...il 30 Giugno...e andrò via il giorno stesso, sperando che diano qualche informazione sul risultato dell'orale il giorno stesso!!
                  In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!
                  Ci scambiamo per poco! Anch'io sono una ragazza di Palermo comunque !

Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggio
                  Anche io sono della Sicilia, provincia di palermo...devo fare l'orale il 23. Per assistere a me hanno detto di fare la richiesta inviando un'e-mail all'indirizzo a cui era possibile inviare pure il curriculum. In bocca al lupo a tutti
                  di dove sei? conosco qualcuno delle Madonie che ha fatto domanda per questo bando.

Commenta

Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggio
                    io sono l'1 mattina invece...

Ci scambiamo per poco! Anch'io sono una ragazza di Palermo comunque !

di dove sei? conosco qualcuno delle Madonie che ha fatto domanda per questo bando.
                    Manu_Z, io sono di Termini Imerese

Commenta

A quale indirizzo mail è possibile inviare il cv? A me nn è ancora arrivato niente

Commenta

Sto operando...
                      X