annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie....

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    Ciao blurose78 e complimenti !!
    Grazie giando....non ci credevo quando ho letto il risultato!!...cmq non sapresti rispondermi tu??....intendo su dove saranno gli orali??...io devo arrivare a Roma necessariamente la sera del 29...e non sò dove saranno.......

Grazie cmq....a chiunque saprà dirmi qualcosa!!...

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
      Grazie giando....non ci credevo quando ho letto il risultato!!...cmq non sapresti rispondermi tu??....intendo su dove saranno gli orali??...io devo arrivare a Roma necessariamente la sera del 29...e non sò dove saranno.......

Grazie cmq....a chiunque saprà dirmi qualcosa!!...
      Gli orali potrebbero tenersi in Via Otricoli dove c'è il PGR e dove abbiamo fatto anche noi gli orali, comunque se la banca non ha indicato il luogo nella pagina dei risultati forse è perchè non avevano ancora deciso il luogo in cui gli orali saranno svolti.
      In questi giorni probabilmente ti contatteranno per fornirti tutte le indicazioni del caso, devi solo attendere.
      Che punteggio hai ottenuto nella prova scritta?

Commenta

Ciao Ragazzi!!! mi è arrivata ora la comunicazione via e-mail dalla Banca ... gli orali saranno in via OTRICOLI 41!!! che ansia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          Ciao Ragazzi!!! mi è arrivata ora la comunicazione via e-mail dalla Banca ... gli orali saranno in via OTRICOLI 41!!! che ansia!!!!
          anche a me! è vero comincia a salirmi un'ansia pazzesca...

Commenta

che bello!!

sono molto emozionata!!!

Commenta

pure a me

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                pure a me
                mi è arrivata anche a me la comunicazione ma non si fa cenno al fatto di dover niente con noi? Il fatto del diploma che accennavano nel forum?!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                  mi è arrivata anche a me la comunicazione ma non si fa cenno al fatto di dover niente con noi? Il fatto del diploma che accennavano nel forum?!
                  già, ma se fosse stato necessario l'avrebbero scritto....non dicono neanche come accreditarsi per assistere agli orali...forse chiamando i numeri indicati...

Commenta

Forza ragazzi è la vostra grande occasione, mettetecela tutta !!
                    In bocca al lupo a tutti !

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      Forza ragazzi è la vostra grande occasione, mettetecela tutta !!
                      In bocca al lupo a tutti !
                      Crepi giando!!
                      il curriculum è facoltativo...sono indecisa se inviarlo o no!! consigli in merito??

Commenta

Sto operando...
                      X