Adele magari ci sarà qualcuno idoneo anche nella graduatoria per coadiutore...quindi qualche posizione si potrà recuperare.
Comunque congratulazioni a chi è dentro (anche se io prima di festeggiare aspetto che chiamino) e un grosso in bocca al lupo a chi è ancora in attesa.. I numeri quest'anno sembrano migliori e non bisogna mai perdere la speranza..
Forza ragazzi!
Quasi non ti riconosco redblu All'improvviso ottimista :P a parte gli scherzi sono tanto felice per te e per chi sarà dentro P.S. "Che scorrimento, e chi se l'aspettava!!"
Ho spulciato dalla graduatoria che formammo noi sul forum, questi sono gli idonei che rientrano nel 2014
Se c'è qualcun'altro si aggiunga
Un grandissimo in bocca al lupo! Fatevi valere, devono capire che valiamo ancora di più di quanto pensano.
Quasi non ti riconosco redblu All'improvviso ottimista :P a parte gli scherzi sono tanto felice per te e per chi sarà dentro P.S. "Che scorrimento, e chi se l'aspettava!!"
Kikk io sono ancora incredula...pensa che ho ricontrollato anche stamattina la pagina della Falbi!!
Non mi sarei mai aspettata uno scorrimento del genere. E penso sia un buon segno per tutti!
Poi per gli altri riesco sempre a vedere il lato positivo. E' nelle cose che mi riguardano che il pessimismo prevale. Ma stavolta basta piangersi addosso..
Anche per te la meta è sempre più vicina
Altri dieci, incrocio le dita Paradossalmente, quando la graduatoria si avvicina aumenta proporzionalmente la paura che si possa fermare, ma oggettivamente non credo sia così. Sto leggendo i numeri, siamo la categoria insieme ai coadiutori aziendali dove la banca ha raschiato di più.
Allora hanno bisogno di noi e non dimentichiamo che probabilmente la riforma Fornero ha spostato nel trienno 2014-15-16 una buona parte di pensionati, e sicuramente ci sarà un altro piano organici (per le assunzioni del 2015, che uscirà a fine 2014).
Ma vorrei capire una cosa: Parafrasando le parole del Bando, anche il piano organici per il 2016 (quindi che si farà a fine 2015) ci spetta di diritto? perchè c'è scritto "la banca si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per 4 anni dalla approvazione della stessa" (mi sembra avvenuta in estate 2011, correggetemi se sbaglio).
Alla luce di quanto scritto, rientrerebbe, da bando, anche il piano organici che faranno a fine 2015? Boh
Che pensate voi?
Altri dieci, incrocio le dita Paradossalmente, quando la graduatoria si avvicina aumenta proporzionalmente la paura che si possa fermare, ma oggettivamente non credo sia così. Sto leggendo i numeri, siamo la categoria insieme ai coadiutori aziendali dove la banca ha raschiato di più.
Allora hanno bisogno di noi e non dimentichiamo che probabilmente la riforma Fornero ha spostato nel trienno 2014-15-16 una buona parte di pensionati, e sicuramente ci sarà un altro piano organici (per le assunzioni del 2015, che uscirà a fine 2014).
Ma vorrei capire una cosa: Parafrasando le parole del Bando, anche il piano organici per il 2016 (quindi che si farà a fine 2015) ci spetta di diritto? perchè c'è scritto "la banca si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per 4 anni dalla approvazione della stessa" (mi sembra avvenuta in estate 2011, correggetemi se sbaglio).
Alla luce di quanto scritto, rientrerebbe, da bando, anche il piano organici che faranno a fine 2015? Boh
Che pensate voi?
P.s. Salvo eventuali e ben liete proroghe
Ragioniamo.
La graduatoria dovrebbe scadere a luglio 2015 quindi, secondo me, in caso di necessità o faranno un ulteriore scorrimento in corso d'anno, oppure (cosa anche utile visto che da luglio a dicembre passano solo 5 mesi), prorogheranno la scadenza almeno fino a quel piano organici. Poi considerando l'impatto della riforma pensioni e tenendo conto che la nostra graduatoria è stata formata prima di quella legge, penso che sia più conveniente una proroga a un nuovo concorso.
Auguri a tutti raga....
Auguri rossoblu con cui ho condiviso l'orale... Visto alla è andata bene...
Vorrei sapere ora come sarà l'iter? Quando saremo contattati più o meno? giusto per regolarsi il da fare....
Commenta