annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
    Io sono 79° in graduatoria..... quindi siamo davvero vicinissimi!!!!! Ovviamente non mi sento nemmeno di sperare nel prossimo piano organici..... ma spero tanto che scorra almeno un pochino.... tanto per lasciare accese le nostre speranze..... se poi lo scorrimento fosse davvero consistente sarei troppo felice.... non solo per me ma anche per quelli dietro di me.... in fondo siamo poche decine di persone.... e considerando la voglia che abbiamo di ottenere questo lavoro sono strasicura che faremmo benissimo se ce ne fosse data la possibilità!!!! Coraggio gente..... ancora pochi giorni e qualcuno di noi passerà un bel Natale!!!!!

!
    [/QUOTE]

Ho letto sulla pagina fb della Falbi che ne prenderanno 21 del nostro concorso nel 2014 quindi...congratulazioni e Buon Natale!

Commenta

Buongiorno ho appena letto la notizia...congratulazioni a tutti...io prendo servizio il 25. Ma rossoblu sei tra i 21?

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
        Buongiorno ho appena letto la notizia...congratulazioni a tutti...io prendo servizio il 25. Ma rossoblu sei tra i 21?
        Siiiiii... ne servivano 14 per arrivare a meee....sto tremandooooo

Helenyyyyyy ci sei anche tu...

Commenta

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Commenta

ancora fuori purtroppo.. ma congratulazioni a tutti!

Commenta

Ragazzi tanti auguri a tutti quelli che entrano! Speriamo ci sia qualche rinuncia.....

Commenta

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
                ancora fuori purtroppo.. ma congratulazioni a tutti!
                Adele magari ci sarà qualcuno idoneo anche nella graduatoria per coadiutore...quindi qualche posizione si potrà recuperare.

Comunque congratulazioni a chi è dentro (anche se io prima di festeggiare aspetto che chiamino) e un grosso in bocca al lupo a chi è ancora in attesa.. I numeri quest'anno sembrano migliori e non bisogna mai perdere la speranza..
                Forza ragazzi!

Commenta

Queste sono ottime notizie!!! Speriamo ci sia qualche rinuncia, potrei rientrare in questa tornata!

Commenta

Che bella notizia! Non mi sembra ancora vero! !! :-D

Commenta

che bella notizia questa dello scorrimento di 21 posizioni, da una ventata di speranza per tutti! io non ci rientro per 2 posti,purtroppo, ma faccio tanti auguri ai 21, che questa chiamata arrivi prestissimo!!! Spero però che tra di voi qualcuno abbia superato il concorso da coadiutore,almeno questa graduatoria scorrerà un altro po'...

Commenta

Sto operando...
                      X