Originariamente inviato da mallo2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioCiao futuri colleghi (mi rivolgo anche agli idonei che definirei "vincitori differiti"),
mi scuso se scrivo velocemente:
quanto alle visite mediche state tranquilli perchè il simpatico medico marchigiano che vi farà prelievi e visita medica ha detto che la visita ha lo scopo di accertare l'idoneità alla mansione che ricopriremo quindi a meno che non si accerti l'inidoneità assoluta andrà tutto bene:
vi faranno:
consegnare il materiale biologico richiesto (ossiaipì)
prelievo
visita optometrica e oculistica (leggere tabelone classico, leggere una scritta piccola e misurazione della pressione degli occhi)
spirometria (prendere aria e soffiare in un tubo )
ecg e visita medica (con anamnesi): controllano la schiena, organi interni e linfonodi (molto utile)
visita acustica (premere un pulsante in cabina insonorizzata quando si percepisce un suono nelle cuffie)
nota per i maschietti: le dott.sse sono molto sexy
Quanto al colloquio con il dott. S (il bel funzionario di cui si è parlato già ovvero il ragazzo alto moro che ci ha accolto all'orale facente parte della segreteria della commissione): dato che eravamo arrivati in tre quasi contemporaneamente ci ha illustrati in gruppo le prerogative della BI e le nostre future bellissime condizioni economiche.
Poi, separatamente abbiamo fatto il colloquio riguardante le sedi: tutto è molto concreto nel senso che ascolta le nostre aspettative e ci dice effettivamente come stanno le cose nelle sedi che indichiamo.
tutto nella massima cortesia e rilassatezza. Dopo il colloquio dobbiamo inviare una mail con le preferenze.
ciao rosa! e buongiorno a tutti!
come promesso all'incontro romano, faccio anch'io un breve resoconto dopo il colloquio di ieri.
in realtà mi basta confermare quanto detto da rosa. visite mediche molto accurate, dottori (e dottoresse ) giovani, in un ospedale nuovo ed efficiente che a roma è un unicum. anche da questo si vede la banca... a me poi hanno chiamato nel primo pomeriggio per dirmi di un valore del sangue sballato (niente di grave per fortuna, solo per informarmi), e hanno aggiunto che le analisi si possono andare a ritirare lì quando vogliamo.
per quanto riguarda il colloquio, come dice rosa, quel bell'omo del serani ci ha fatto prima un (goduriosissimo) discorso in gruppo su posizione lavorativa, stipendio, e agevolazioni varie. poi c'è il colloquio individuale sulle sedi. c'era ancora qualche speranza su roma (che ieri con quel sole si faceva proprio desiderare...), ma pare che siamo al limite. oggi invio la mail con la varie alternative, ancora ci sto pensando...
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIo sono sempre dell'idea che è sempre meglio un mezzo di comunicazione in più che uno in meno...
"Zucchero non guasta bevanda..."
devo dire che come Testimonial non sei per niente male......
xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
nota per i maschietti: le dott.sse sono molto sexy
Saranno pure sexy, ste dottoresse, ma a me l'anamnesi con auscultazione e palpazione (dell'addome, sia chiaro) l'ha fatta la più cozza
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioMa il gruppo su FB è solo per idonei?
In qst giorni "romani" ho avuto mdo di conoscere molti futuri colleghi e Falbi e ne sono molto felice: belle persone dai visi puliti.
Grazie Falbi della tua disponibilità e della passione che metti nel tuo lavoro e nella tua "attività informativa", in effetti credo che la BI avrà persone più informate sulle mansioni e le possibilità che offre la qualifica di VA.
Un saluto speciale dunque a Falbi, a Letter 18_2, Anthyllis, Evp e la collega informatica che non nomino perchè non è iscritta qui sul forum.
Confesso umilmente che non sono su FB e vorrei evitare di entrarci, però una cosa è certa: quando arriverà la raccomandata di destinazione, vorrei sapere tramite forum se ci sono altri con la stessa destinazione e che devono trasferirsi come me da altra città, perchè sarebbe utile confrontarsi, anche per trovare la sistemazione più adatta.
Commenta
-
Stamattina mi è arrivata la raccomandata che fa riferimento alla mail e fornisce istruzioni sulle visite mediche.
Ma ne arriverà un'altra con posizione in graduatoria e punteggio? (tipo il pdf arrivato per mail)Ultima modifica di giando.ing; 11-03-2011, 11:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSi comunica che la prossima riunione del Consiglio superiore si terrà mercoledì 30 marzo 2011.
Poi ci toccherà aspettare la raccomandata o come hanno già fatto per il colloquio ci manderanno il pdf via mail che ne anticipa il contenuto???
Come sempre grazie per tutte le informazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSi comunica che la prossima riunione del Consiglio superiore si terrà mercoledì 30 marzo 2011.
A proposito, io dico che dobbiamo spargere la voce che il Governo vuole dare un'ulteriore stretta sulle pensioni, cosi chi puo' si sbriga ad andarci e libera posti, magari 402 posti... Ahahahahahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggionota per i maschietti: le dott.sse sono molto sexy
P.S. domanda seria e senza nessuna malizia, solo per prepararsi...ma durante la visita vengono esaminate anche le parti intime?
Commenta
Commenta