Originariamente inviato da Incertezza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggioCaro Falbi o altri interni,
ho una domanda sono ancora a letto con la febbre, posso rimandare la visita medica prevista per domani, o devo cmq presentarmi?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioRagazzi ho appena creato un gruppo privato su facebook per noi idonei... se volete aggiungervi mandatemi una mail qui
Il gruppo è segreto quindi solo i membri possono leggerne contenuti e nomi degli iscritti.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
uffffffa! io sono una delle ultimissime e chiedo, a Falbi e a tutti, è possibile che la graduatoria valga più di 4 anni o è una scadenza tassativa?
quando ho fatto lo scritto stavo per consegnare prima per non dovere affrontare la calca e prendere il treno il prima possibile per tornare a casa ma mi sono detta "riguarda le domande a cui non hai risposto, coraggio!" mancavano 10 min alla consegna e quelli che avevano finito chiacchieravano ed era difficile concentrarsi ma COSA ASSURDA ho risposto ad altre 2 domande con la certezza inaspettata di averlo fatto bene!!! e sono passata allo scritto per qualche centesimo! cose assurde...
Commenta
-
Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggiogrande jane a! aderisco seduta stante
Commenta
-
Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggioCaro Falbi o altri interni,
ho una domanda sono ancora a letto con la febbre, posso rimandare la visita medica prevista per domani, o devo cmq presentarmi?
Ciao, anche io mi sono trovato nella tua situazione.
Chiama il Funzionario e i numeri di telefono riportati nella mail per la visita medica.
cIAO
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAmatius se vuoi aggiungimi pure al gruppo come Falbi-Confsal, così quando abbiamo delle informazioni possiamo fornirvele.
appello agli idonei: scrivete ad amatius e aggiungetevi tutti
Commenta
-
Ciao futuri colleghi (mi rivolgo anche agli idonei che definirei "vincitori differiti"),
mi scuso se scrivo velocemente:
quanto alle visite mediche state tranquilli perchè il simpatico medico marchigiano che vi farà prelievi e visita medica ha detto che la visita ha lo scopo di accertare l'idoneità alla mansione che ricopriremo quindi a meno che non si accerti l'inidoneità assoluta andrà tutto bene:
vi faranno:
consegnare il materiale biologico richiesto (ossiaipì)
prelievo
visita optometrica e oculistica (leggere tabelone classico, leggere una scritta piccola e misurazione della pressione degli occhi)
spirometria (prendere aria e soffiare in un tubo )
ecg e visita medica (con anamnesi): controllano la schiena, organi interni e linfonodi (molto utile)
visita acustica (premere un pulsante in cabina insonorizzata quando si percepisce un suono nelle cuffie)
nota per i maschietti: le dott.sse sono molto sexy
Quanto al colloquio con il dott. S (il bel funzionario di cui si è parlato già ovvero il ragazzo alto moro che ci ha accolto all'orale facente parte della segreteria della commissione): dato che eravamo arrivati in tre quasi contemporaneamente ci ha illustrati in gruppo le prerogative della BI e le nostre future bellissime condizioni economiche.
Poi, separatamente abbiamo fatto il colloquio riguardante le sedi: tutto è molto concreto nel senso che ascolta le nostre aspettative e ci dice effettivamente come stanno le cose nelle sedi che indichiamo.
tutto nella massima cortesia e rilassatezza. Dopo il colloquio dobbiamo inviare una mail con le preferenze.
Commenta
Commenta