Originariamente inviato da Incertezza

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Certo che puoi rimandarla. Era meglio che avvisassi oggi, però fallo domani mattina. Chiama e scrivi un'e-mail in Banca e la rimandi.Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggioCaro Falbi o altri interni,
ho una domanda sono ancora a letto con la febbre, posso rimandare la visita medica prevista per domani, o devo cmq presentarmi?

goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

Amatius se vuoi aggiungimi pure al gruppo come Falbi-Confsal, così quando abbiamo delle informazioni possiamo fornirvele.Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioRagazzi ho appena creato un gruppo privato su facebook per noi idonei... se volete aggiungervi mandatemi una mail qui
Il gruppo è segreto quindi solo i membri possono leggerne contenuti e nomi degli iscritti.goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

uffffffa! io sono una delle ultimissime e chiedo, a Falbi e a tutti, è possibile che la graduatoria valga più di 4 anni o è una scadenza tassativa?
quando ho fatto lo scritto stavo per consegnare prima per non dovere affrontare la calca e prendere il treno il prima possibile per tornare a casa ma mi sono detta "riguarda le domande a cui non hai risposto, coraggio!" mancavano 10 min alla consegna e quelli che avevano finito chiacchieravano ed era difficile concentrarsi ma COSA ASSURDA ho risposto ad altre 2 domande con la certezza inaspettata di averlo fatto bene!!! e sono passata allo scritto per qualche centesimo! cose assurde...
Commenta
 - 

Grazie jonathan: a quale carica ambisci nel partito?Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggiogrande jane a! aderisco seduta stante
Commenta
 - 

Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggioCaro Falbi o altri interni,
ho una domanda sono ancora a letto con la febbre, posso rimandare la visita medica prevista per domani, o devo cmq presentarmi?
Ciao, anche io mi sono trovato nella tua situazione.
Chiama il Funzionario e i numeri di telefono riportati nella mail per la visita medica.
cIAO
Commenta
 - 

ti ho aggiunto io, grazie per la disponibilità!!Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioAmatius se vuoi aggiungimi pure al gruppo come Falbi-Confsal, così quando abbiamo delle informazioni possiamo fornirvele.
appello agli idonei: scrivete ad amatius e aggiungetevi tutti

Commenta
 - 

Ciao futuri colleghi (mi rivolgo anche agli idonei che definirei "vincitori differiti"),
mi scuso se scrivo velocemente:
quanto alle visite mediche state tranquilli perchè il simpatico medico marchigiano che vi farà prelievi e visita medica ha detto che la visita ha lo scopo di accertare l'idoneità alla mansione che ricopriremo quindi a meno che non si accerti l'inidoneità assoluta andrà tutto bene:
vi faranno:
consegnare il materiale biologico richiesto (ossia
ipì)
prelievo
visita optometrica e oculistica (leggere tabelone classico, leggere una scritta piccola e misurazione della pressione degli occhi)
spirometria (prendere aria e soffiare in un tubo )
ecg e visita medica (con anamnesi): controllano la schiena, organi interni e linfonodi (molto utile)
visita acustica (premere un pulsante in cabina insonorizzata quando si percepisce un suono nelle cuffie)
nota per i maschietti: le dott.sse sono molto sexy
Quanto al colloquio con il dott. S (il bel funzionario di cui si è parlato già ovvero il ragazzo alto moro che ci ha accolto all'orale facente parte della segreteria della commissione): dato che eravamo arrivati in tre quasi contemporaneamente ci ha illustrati in gruppo le prerogative della BI e le nostre future bellissime condizioni economiche.
Poi, separatamente abbiamo fatto il colloquio riguardante le sedi: tutto è molto concreto nel senso che ascolta le nostre aspettative e ci dice effettivamente come stanno le cose nelle sedi che indichiamo.
tutto nella massima cortesia e rilassatezza. Dopo il colloquio dobbiamo inviare una mail con le preferenze.
Commenta

Grazie.
Commenta