annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
    Ho una domanda per gli interni che credo possa tornare utile un po' a tutti noi: su questo conto per i dipendenti BI di cui si è parlato è possibile effettuare anche la domiciliazione delle bollette, come normalmente avviene presso le altre banche? Grazie.
    P.s. Anche oggi nessuna traccia della raccomandata!
    Certo che si!E' un normale conto corrente, a parte il trading azionario ci puoi fare tutte le operazioni che puoi fare in una banca privata. Di fatto è presso una banca privata perchè la C.S.R. è una banca di credito cooperativo.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
      Caro Falbi o altri interni,

ho una domanda sono ancora a letto con la febbre, posso rimandare la visita medica prevista per domani, o devo cmq presentarmi?
      Certo che puoi rimandarla. Era meglio che avvisassi oggi, però fallo domani mattina. Chiama e scrivi un'e-mail in Banca e la rimandi.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
        Ragazzi ho appena creato un gruppo privato su facebook per noi idonei... se volete aggiungervi mandatemi una mail qui
        Il gruppo è segreto quindi solo i membri possono leggerne contenuti e nomi degli iscritti.
        Amatius se vuoi aggiungimi pure al gruppo come Falbi-Confsal, così quando abbiamo delle informazioni possiamo fornirvele.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

uffffffa! io sono una delle ultimissime e chiedo, a Falbi e a tutti, è possibile che la graduatoria valga più di 4 anni o è una scadenza tassativa?

quando ho fatto lo scritto stavo per consegnare prima per non dovere affrontare la calca e prendere il treno il prima possibile per tornare a casa ma mi sono detta "riguarda le domande a cui non hai risposto, coraggio!" mancavano 10 min alla consegna e quelli che avevano finito chiacchieravano ed era difficile concentrarsi ma COSA ASSURDA ho risposto ad altre 2 domande con la certezza inaspettata di averlo fatto bene!!! e sono passata allo scritto per qualche centesimo! cose assurde...

Commenta

Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggio
            grande jane a! aderisco seduta stante
            Grazie jonathan: a quale carica ambisci nel partito?

Commenta

Buon giorno a tutti, interni, vincitori, odonei a simpatizzanti!

Commenta

Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
                Caro Falbi o altri interni,

ho una domanda sono ancora a letto con la febbre, posso rimandare la visita medica prevista per domani, o devo cmq presentarmi?

Ciao, anche io mi sono trovato nella tua situazione.
                Chiama il Funzionario e i numeri di telefono riportati nella mail per la visita medica.
                cIAO

Commenta

Messaggio per i fiorentini (o meglio, le fiorentine):
                  confermo che oggi verrò all'appuntamento alle 15,45, tutto regolare?

Buona giornata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Amatius se vuoi aggiungimi pure al gruppo come Falbi-Confsal, così quando abbiamo delle informazioni possiamo fornirvele.
                    ti ho aggiunto io, grazie per la disponibilità!!

appello agli idonei: scrivete ad amatius e aggiungetevi tutti

Commenta

Ciao futuri colleghi (mi rivolgo anche agli idonei che definirei "vincitori differiti"),
                      mi scuso se scrivo velocemente:
                      quanto alle visite mediche state tranquilli perchè il simpatico medico marchigiano che vi farà prelievi e visita medica ha detto che la visita ha lo scopo di accertare l'idoneità alla mansione che ricopriremo quindi a meno che non si accerti l'inidoneità assoluta andrà tutto bene:
                      vi faranno:
                      consegnare il materiale biologico richiesto (ossiaipì)
                      prelievo
                      visita optometrica e oculistica (leggere tabelone classico, leggere una scritta piccola e misurazione della pressione degli occhi)
                      spirometria (prendere aria e soffiare in un tubo )
                      ecg e visita medica (con anamnesi): controllano la schiena, organi interni e linfonodi (molto utile)
                      visita acustica (premere un pulsante in cabina insonorizzata quando si percepisce un suono nelle cuffie)

nota per i maschietti: le dott.sse sono molto sexy

Quanto al colloquio con il dott. S (il bel funzionario di cui si è parlato già ovvero il ragazzo alto moro che ci ha accolto all'orale facente parte della segreteria della commissione): dato che eravamo arrivati in tre quasi contemporaneamente ci ha illustrati in gruppo le prerogative della BI e le nostre future bellissime condizioni economiche.
                      Poi, separatamente abbiamo fatto il colloquio riguardante le sedi: tutto è molto concreto nel senso che ascolta le nostre aspettative e ci dice effettivamente come stanno le cose nelle sedi che indichiamo.
                      tutto nella massima cortesia e rilassatezza. Dopo il colloquio dobbiamo inviare una mail con le preferenze.

Commenta

Sto operando...
                      X