Originariamente inviato da Incertezza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiooltretutto mi domando: che senso avrebbe fare un concorso, studiare, perdere tempo, se non si hanno i requisiti richiesti? tanto si sa che comunque dopo la verifica e si verrebbe esclusi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioMi pare che in passato un caso di esclusione ci fu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggioIo vorrei già fare il corso a Vermicino per incontrarvi tutti! Cmq quattro di voi (giando, elpato, titto3 e anthillis) già li beccherò lunedì alle visite mediche! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da elpato Visualizza il messaggioVivo negli stati uniti per motivi di lavoro di mio marito e dovremmo rientrare in Italia nel prossimo futuro. Quindi, avere un lavoro al mio ritorno mi farebbe senz'altro mooooooooooolto piacere! In realta' noi qui stiamo benissimo e vorremmo fermarci ancora per 2/3 anni e il mio obiettivo era l'idoneita'... Vorrei decisamente non essere chiamata subito. Ho due bimbe piccole, ecco perche' avevo un'enorme fretta di tornare (anche perche' mio marito e' in viaggio, insomma, l'organizzazione per tornare per l'orale mi e' costata un'enorme quantita' di stress...) In piu' io ho il problema della sede che puo' essere Roma e solo Roma... spero, dopo tutta la fatica, di non essere costretta a rinunciare a una eventuale chiamata... Io non ho chiari i meccanismi della graduatoria: se una persona al momento non fosse disponibile a prendere servizio, viene CANCELLATA dagli idonei o rimane in ballo fino a esaurimento della graduatoria? a Falbi l'ardua sentenza....
Commenta
-
[QUOTE=real;560542]Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
Ma abbiamo la stessa preferenza o sbaglio?? Mi sembra che l'altra sera tu abbia chiesto a Falbi notizie sulla città che interessa a me. Cmq Chameleon ha messo nella lista degli idonei le mie (attuali) scelte.
P.S. Sono sempre in debito di uno schiaffo dal vivo
Commenta
-
Originariamente inviato da rubyatt Visualizza il messaggioIl colloquio orientativo è stato rapido e cordiale: presentazione delle mansioni, della Banca d'Italia in generale, delle possibilità di carriera, nonché dello stipendio, ovvio
Riguardo alle sedi fanno il possibile per assecondare le nostre richieste, ovviamente il luogo di assegnazione dipende dalla graduatoria e dalle scelte degli altri; comunque, nessun diktat, massimo relax.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioho ripescato un post di elpato del 3 Febbraio, essendo 75esima credo che al colloquio non avrà una bella sorpresa a proposito di Roma.. e se davvero accettasse solo Roma forse abbiamo la prima rinunciataria del forum..
purtroppo non prendendo servizio sarebbe depennata dalla graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiopurtroppo non prendendo servizio sarebbe depennata dalla graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioPer il toto rinunce tra i primi 120, lo avevo già scritto centinaia di post fa, direi max 5. Mi mantengo bassa così poi se dovessero essere maggiori gioisco di più.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta